Anderson batte anche Tsonga?

A Shanghai, dopo aver sconfitto Kei Nishikori, Kevin Anderson – che è appena entrato tra i top ten – potrebbe mettere in seria difficoltà Jo-Wilfried Tsonga. A Tianjin, invece, Timea Babos ed Elizaveta Kulichkova affrontano rispettivamente Karolina Pliskova ed Agnieszka Radwanska.

BABOS – KA. PLISKOVA | venerdì ore 06:30

Karolina Pliskova ha una tradizione negativa negli Slam, confermata anche in occasione dei recenti US Open, ma nelle ultime stagioni ha trovato una buona continuità di rendimento in tornei meno importanti. La tennista ceca è attualmente impegnata a Tianjin, dove ha finora sconfitto Kristina Kucova e Magda Linette: il primo match è stato abbastanza combattuto, mentre il secondo ha avuto un andamento rapidissimo e lascia ben sperare Pliskova in vista del suo prossimo match, che la vede opposta a Timea Babos, uscita sconfitta da entrambi i precedenti, disputati nel 2011 a Bratislava e nello scorso agosto a Cincinnati.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.45 su #)
ANDERSON – TSONGA | venerdì ore 07:30

Kevin Anderson è appena entrato tra i top ten, grazie agli ottimi risultati negli ultimi mesi. Il sudafricano impressiona per la sua capacità di mettere in difficoltà anche gli avversari più forti: lo ha confermato nelle scorse ore battendo Kei Nishikori a Shanghai, dopo aver sconfitto Stan Wawrinka al Queen’s, superato Andy Murray agli US Open e sfiorato una clamorosa vittoria a Wimbledon contro Novak Djokovic, che si è trovato in svantaggio di due set, prima di ribaltare la situazione. Sempre più convinto dei propri mezzi, Anderson potrebbe battere Jo-Wilfried Tsonga, che ha recentemente esibito un rendimento molto altalenante.

PRONOSTICO: Anderson vincente (2.10 su #)
KULICHKOVA – A. RADWANSKA | venerdì ore 09:30

Il 2015 si era aperto in modo disastroso per Agnieszka Radwanska, la cui collaborazione con Martina Navratilova non ha dato i frutti sperati e si è conclusa prestissimo. Da giugno in poi, però, la giocatrice polacca è tornata su buoni livelli e ha ricominciato ad ottenere risultati positivi: ha vinto il torneo di Tokyo, è arrivata in finale anche ad Eastbourne, ha raggiunto le semifinali a Wimbledon, Nottingham e Pechino, dimostrando di aver superato il periodo di maggiore difficoltà. A Tianjin, dopo aver perso tre game totali nei primi due turni, Radwanska dovrebbe superare agevolmente anche Elizaveta Kulichkova, numero 103 del mondo.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente in due set (1.48 su #)
Impostazioni privacy