Ivanovic, precedenti favorevoli

Tre partite in programma nelle prossime ore a Pechino attirano la nostra attenzione. Novak Djokovic e John Isner sfidano rispettivamente Ze Zhang e John Millman, mentre Ana Ivanovic è impegnata contro Svetlana Kuznetsova, che è in svantaggio per 10-3 nel bilancio dei confronti diretti.

DJOKOVIC – ZHANG | giovedì ore 09:30

Lo strapotere di Novak Djokovic continua ad impressionare. Dopo aver conquistato gli US Open ed essersi concesso qualche settimana di riposo, il numero uno del mondo è tornato in campo a Pechino e ha esordito nel torneo cinese rifilando un duplice 6-1 a Simone Bolelli: nonostante abbia ricominciato a giocare bene da un anno e mezzo a questa parte, il tennista italiano non ha potuto nulla contro un avversario che è quasi completamente privo di punti deboli. Djokovic dovrebbe ottenere un successo agevole anche nei confronti di Ze Zhang, che si trova al di fuori delle prime duecento posizioni del ranking ATP. “Under 16.5 games” da provare.

PRONOSTICO: UNDER 16.5 GAMES (1.75 su #)
MILLMAN – ISNER | giovedì ore 12:30

Sul cemento, John Isner riesce ad esaltarsi. Lo statunitense, dotato di un servizio potentissimo, ha confermato la propria abilità su questa superficie nelle ultime settimane, durante le quali ha ottenuto risultati decisamente positivi: l’unica delusione è arrivata in occasione del torneo di Cincinnati, concluso con un’eliminazione al primo turno rimediata per mano di Sam Querrey, mentre ad Atlanta, a Washington, a Montreal e agli US Open le soddisfazioni non sono mancate. Isner è partito bene anche a Pechino, dove ha debuttato sconfiggendo Dominic Thiem in due set. John Millman, entrato in tabellone passando attraverso le qualificazioni, rischia di subire un trattamento simile a quello ricevuto dal giovane austriaco.

PRONOSTICO: Isner vincente in due set (1.65 su #)
IVANOVIC – KUZNETSOVA | giovedì ore 13:30

Nonostante non sia più giovanissima, Venus Williams continua ad essere competitiva e ha appena vinto il torneo di Wuhan: ecco perché il successo ottenuto a Pechino nelle scorse ore contro la statunitense rappresenta un risultato molto importante per Ana Ivanovic, che aveva bisogno di ottenere una vittoria prestigiosa per ritrovare fiducia dopo un periodo difficile, iniziato all’indomani della semifinale raggiunta al Roland Garros. Ora, Ivanovic può guardare con ottimismo al suo prossimo match: la serba è in vantaggio per 10-3 nel bilancio dei precedenti contro Svetlana Kuznetsova, che non la batte dall’aprile del 2012, quando ebbe la meglio in una sfida di Fed Cup.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente (1.33 su William Hill)
Impostazioni privacy