Kerber-Wozniacki, match interessante

Analizziamo quattro partite in programma a Pechino. La sfida che fornisce maggiori spunti di riflessione è quella che mette di fronte Angelique Kerber e Caroline Wozniacki.

HAIDER MAURER – SOCK | mercoledì ore 07:45

Jo-Wilfried Tsonga non ha fatto neanche in tempo a festeggiare la vittoria del torneo di Metz. A Pechino, il francese è stato sconfitto al primo turno da Andreas Haider Maurer: il risultato è stato clamoroso soprattutto perché è arrivato sul cemento, superficie sulla quale l’austriaco non è solitamente a proprio agio. L’impressione è che Haider Maurer non riuscirà a ripetersi contro Jack Sock, che è un giocatore in ascesa, viene da un convincente successo su Teimuraz Gabashvili e ha una buona occasione per avanzare ancora nel tabellone.

PRONOSTICO: Sock vincente (1.27 su #)
CUEVAS – BERDYCH | mercoledì ore 08:30

La sconfitta subita da Tomas Berdych a San Pietroburgo contro Simone Bolelli aveva fatto notizia, ma il numero 5 del mondo si è ripreso prontamente e ha vinto il torneo di Shenzhen, pochi giorni fa. Dopo questo importante successo, Berdych si presenta a Pechino con il morale alto: si gioca sul cemento, superficie poco adatta alle caratteristiche tecniche di Pablo Cuevas, che è un tipico giocatore da terra battuta e rischia di perdere in modo molto netto.

PRONOSTICO: Berdych vincente in due set (1.36 su William Hill)
A. RADWANSKA – KEYS | mercoledì ore 10:00

Dopo essere stata protagonista di un negativo inizio di stagione, Agnieszka Radwanska ha innalzato il proprio rendimento e si è riavvicinata ai livelli sui quali era riuscita spesso ad esprimersi negli scorsi anni: a fine settembre, in particolare, ha conquistato il titolo a Tokyo. Madison Keys è una tennista di talento, ma negli ultimi tempi ha ottenuto pochi risultati positivi. Oltre all’attuale condizione, anche il bilancio dei confronti diretti favorisce Radwanska, che ha vinto quattro dei cinque precedenti.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.60 su #)
KERBER – WOZNIACKI | mercoledì ore 13:30

Nuova sfida tra queste due giocatrici, che si sono affrontate pochi giorni fa nei quarti di finale del torneo di Tokyo: quella partita è stata vinta da Caroline Wozniacki con il punteggio di 6-2 2-6 6-3. Si è dunque trattato di un match abbastanza combattuto: del resto, anche quasi tutti gli altri precedenti erano stati decisamente equilibrati. Il confronto in programma a Pechino potrebbe seguire lo stesso copione: “over 19.5 games” da provare. Curiosità: nelle ultime quattro sfide dirette, Wozniacki si è sempre aggiudicata il primo set.

PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.44 su #)
Wozniacki vince il primo set (1.80 su William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy