Serie B: Pro Vercelli-Crotone e le altre partite del pomeriggio (sabato)

Approfondimenti, pronostici e probabili formazioni per le restanti cinque partite della quinta giornata di Serie B che si giocheranno alle 15:00.

PRO VERCELLI – CROTONE | sabato ore 15:00

Il Crotone ha giocato male le prime due partite di campionato riuscendo comunque a fare tre punti, poi però ha migliorato di parecchio il suo rendimento e ha pareggiato con merito a Perugia giocando più di un’ora in dieci contro undici e ha poi preso a pallate 4-1 il Bari nel suo stadio – l’Ezio Scida – dove tradizionalmente fa i suoi migliori risultati.

Anche la Pro Vercelli come il Crotone statisticamente va meglio in casa che in trasferta, nel suo stadio è imbattuto da ben 15 partite contando naturalmente lo scorso campionato. Vista la tattica offensiva del Crotone – che gioca col 3-4-3 con l’utilizzo contemporaneo in attacco di Tounkara, Budimir e Torromino – l’over 1.5 è da provare, anche perché nella Pro Vercelli c’è un fromboliere come Ettore Marchi ancora a caccia del primo gol stagionale.

L’over 1.5 ha la quota migliore di 1.44 su Betfair che offre ai nuovi registrati 5€ all’invio dei documenti entro 14 giorni, e un bonus di 10 euro – fino a un massimo di 50 – per ogni 5 scommesse singole da €10 piazzate dall’utente (vincenti e/o perdenti).

Probabili formazioni
PRO VERCELLI: Pigliacelli, Berra, Coly, Legati, Scaglia, Emmanuello, Rossi, Scavone, Di Roberto, Marchi, Sprocati.
CROTONE: Cordaz, Yao, Claiton, Cremonesi, Balasa, Barberis, Salzano, Martella, Tounkara, Budimir, Torromino.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
OVER 1.5 (1.44, Betfair)

SALERNITANA – TERNANA | sabato ore 15:00

Settimana complicata per la Ternana che nell’ultima giornata ha perso 3-2 in casa contro il Livorno pur passando in vantaggio di due gol. L’allenatore Toscano si è dimesso e così fare risultato in uno stadio caldo come quello di Salerno sarà davvero difficile. La Salernitana ha dimostrato grande carattere a Pescara riuscendo a pareggiare 1-1 pur giocando gran parte della partita in inferiorità numerica. La Salernitana ha una buona fase difensiva, per ambire alle prime posizioni però dovrà migliorare in fase di attacco, dove il solo Gabionetta non può sempre fare i miracoli.

Probabili formazioni
SALERNITANA: Terracciano, Colombo, Lanzaro, Trevisan, Rossi, Moro, Pestrin, Bovo, Gabionetta, Eusepi, Troianiello.
TERNANA: Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale, Signorelli, Coppola, Palumbo, Belloni, Avenatti, Ceravolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3.5 (1.60, Eurobet)
TRAPANI – VIRTUS ENTELLA | sabato ore 15:00

Il Trapani ha sei punti in classifica ed è ancora imbattuto dopo quattro giornate. Difficilmente la prima sconfitta arriverà contro la Virtus Entella che ha perso le ultime tre partite giocate e che finora ha vinto solo una partita, contro il Cesena, in cui ha giocato per più di un tempo in undici contro dieci.

Cosmi finora è riuscito a sistemare bene la fase difensiva del suo Trapani, mentre in attacco le cose stanno andando male. Coronado e Montalto stanno avendo un rendimento discontinuo e Torregrossa è il tipico attaccante che per fare gol ha bisogno di essere assistito. La Virtus Entella farà una partita difensiva e così sarà difficile vedere parecchi gol.

Probabili formazioni
TRAPANI: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Coronado, Montalto, Torregrossa.
VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita, Staiti, Gerli, Troiano, Fazzi, Caputo, Sestu.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3.5 (1.56, Eurobet)
VICENZA – PESCARA | sabato ore 15:00

Per il Vicenza è un periodo difficile, non tanto per i risultati quanto per gli infortuni. In questa partita l’allenatore Marino dovrà fare a meno di nove calciatori: Brighenti, Manfredini, Gentili, Mantovani, Gagliardini, Pazienza, Sbrissa e Pozzi oltre al nuovo arrivato Rinaudo che non verrà rischiato. I problemi saranno soprattutto al centro della difesa, una buona notizia per l’attaccante del Pescara Cocco pronto a fare il classico gol dell’ex. Il Pescara è in formazione tipo, ha parecchia qualità tra centrocampo e attacco e parte leggermente favorito per via delle tante assenze del Vicenza.

Probabili formazioni
VICENZA: Vigorito, Sampirisi, Pinato, El Hasni, D’Elia, Vita, Urso, Cinelli, Galano, Pettinari, Giacomelli.
PESCARA: Fiorillo, Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Zampano, Memushaj, Mandragora, Verre, Valoti, Caprari, Lapadula.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.56, Eurobet)
Impostazioni privacy