Wozniacki-Kerber, match combattuto?

Nel torneo Premier di Tokyo, Caroline Wozniacki ed Angelique Kerber potrebbero disputare una partita molto intensa. A Seoul, Sasnovich sfida Stephens. A Guangzhou, Jankovic prova a confermare il proprio bilancio favorevole contro Wickmayer.

WOZNIACKI – KERBER | venerdì ore 06:15

Secondo confronto diretto stagionale. Il primo – disputato cinque mesi fa, in occasione della finale del torneo di Stoccarda – è stato decisamente intenso e si è chiuso con una vittoria di Angelique Kerber, capace di imporsi con il punteggio di 3-6 6-1 7-5, dopo che Caroline Wozniacki aveva servito per il match. Negli ultimi anni, del resto, quasi tutte le partite tra queste due giocatrici sono state combattute. Ora, nel torneo Premier di Tokyo, la sfida si rinnova: l’opzione “over 20.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.66 su #)
SASNOVICH – STEPHENS | venerdì ore 07:30

Aliaksandra Sasnovich occupa la posizione numero 136 della classifica mondiale, ha finora ottenuto pochissimi risultati rilevanti ed è approdata al tabellone principale del torneo di Seoul passando attraverso le qualificazioni. Ha battuto Peangtarn Plipuech, Ye-Ra Lee e Jia-Jing Lu, prima di riuscire a sconfiggere anche Alexandra Dulgheru e Magdalena Rybarikova, raggiungendo i quarti. Adesso, però, rischia di pagare la stanchezza accumulata negli ultimi giorni e deve affrontare un’avversaria molto insidiosa: Sloane Stephens, semifinalista agli Australian Open nel 2013.

PRONOSTICO: Stephens vincente in due set (1.55 su #)
JANKOVIC – WICKMAYER | venerdì ore 10:00

A Guangzhou, nell’arco di poche ore, Jelena Jankovic ha dovuto affrontare due ex campionesse di tornei dello Slam – Francesca Schiavone e Svetlana Kuznetsova – ed è uscita vittoriosa da entrambe le sfide, dimostrando di poter essere ancora competitiva, nonostante non sia più costante come qualche anno fa, quando arrivò ad occupare la prima posizione del ranking WTA. Jankovic parte favorita anche in vista del prossimo match, che la vede opposta a Yanina Wickmayer, contro la quale vanta un bilancio favorevole: la belga ha perso tutti e due i precedenti, giocati a Roma nel 2010 e a Tokyo nel 2012.

PRONOSTICO: Jankovic vincente (1.70 su #)
Impostazioni privacy