Vittorie per Cibulkova e Karolina Pliskova?

Carla Suarez Navarro aveva iniziato benissimo questa stagione, ma recentemente è calata molto di rendimento e adesso rischia una sconfitta contro Dominika Cibulkova nel torneo Premier di Tokyo, in cui Karolina Pliskova potrebbe battere Kurumi Nara. A Seoul, Lepchenko affronta Badosa Gibert.

LEPCHENKO – KULICHKOVA | giovedì ore 06:15

Nata in Uzbekistan, ma naturalizzata statunitense, Varvara Lepchenko è mancina e riesce a disegnare traiettorie insidiose per le proprie avversarie. Poche settimane fa, agli US Open, ha ben impressionato ed è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale, prima di essere battuta da una tennista di alto livello come Victoria Azarenka. A Seoul, Lepchenko ha esordito battendo l’inesperta Paula Badosa Gibert in due set e adesso potrebbe riservare lo stesso trattamento ad un’altra giocatrice giovane: Elizaveta Kulichkova, la cui disabitudine a disputare partite importanti è un fattore da tenere in considerazione.

PRONOSTICO: Lepchenko vincente in due set (2.00 su William Hill)
SUAREZ NAVARRO – CIBULKOVA | giovedì ore 06:30

Carla Suarez Navarro aveva iniziato benissimo questa stagione ed occupa tuttora un posto tra le prime dieci giocatrici della classifica mondiale, ma negli ultimi mesi ha perso tantissime partite: è arrivata addirittura a collezionare otto sconfitte consecutive, prima di battere Kateryna Bondarenko a Tokyo, in una partita in cui comunque non è riuscita a fugare completamente i dubbi riguardanti il proprio stato di forma. Questa fase finale della stagione è dedicata a tornei su superfici veloci, che non si adattano bene alle caratteristiche di Suarez Navarro, sfavorita in vista del match contro Dominika Cibulkova, uscita vittoriosa da entrambi i precedenti, giocati nel 2014 agli Australian Open e a Sofia.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.65 su #)
NARA – KA. PLISKOVA | giovedì ore 07:45

Agli US Open, Karolina Pliskova è stata battuta al primo turno da Anna Tatishvili e ha confermato la propria tradizione negativa nelle prove dello Slam. La tennista ceca non è ancora pronta per essere protagonista in occasioni così importanti, nonostante abbia recentemente fatto una fugace apparizione tra le top ten. In altri tipi di tornei, però, è stata recentemente capace di ottenere risultati di tutto rispetto: ecco perché, nel WTA Premier di Tokyo, sembra avere buone possibilità di voltare pagina dopo Flushing Meadows e di battere Kurumi Nara.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.37 su #)
Impostazioni privacy