WTA: Paszek-Lucic Baroni, match interessante

Analizziamo tre partite in programma a Québec City. L’attenzione è puntata soprattutto sulla sfida tra Tamira Paszek e Mirjana Lucic Baroni, due giocatrici che in passato hanno vinto questo torneo.

HESSE – HRADECKA | ore 18:15

Lucie Hradecka gioca benissimo in doppio, specialità in cui ha conquistato diciannove titoli, ma saltuariamente riesce ad ottenere risultati importanti anche in singolare. In questa edizione del torneo di Québec City, la tennista ceca ha esordito ottenendo una netta vittoria contro la diciannovenne croata Donna Vekic, che ha confermato di attraversare un periodo molto negativo. Classe 1985, Hradecka potrebbe far valere la propria esperienza anche nei confronti di Amandine Hesse, che finora ha disputato poche partite di alto livello.

PRONOSTICO: Hradecka vincente (1.25 su #)
TATISHVILI – CHIRICO | ore 20:30

Al primo turno del torneo di Québec City, Anna Tatishvili avrebbe dovuto affrontare un’avversaria insidiosa come Madison Keys, che però si è ritirata a causa di un infortunio al polso sinistro ed è stata sostituita in tabellone dalla lucky loser Nadia Kichenok. Tatishvili – che pochi giorni prima, agli US Open, aveva ottenuto una prestigiosa vittoria contro Karolina Pliskova – ha sfruttato l’occasione e adesso ha buone possibilità di qualificarsi anche per i quarti di finale. Louisa Chirico ha perso l’unico precedente in archivio, disputato quest’anno e valido per le qualificazioni al torneo di Auckland.

PRONOSTICO: Tatishvili vincente (1.55 su #)
PASZEK – LUCIC BARONI | venerdì ore 01:15

A Québec City, si affrontano due giocatrici che in passato hanno vinto questo torneo. Tamira Paszek si è aggiudicata l’edizione del 2010: l’austriaca è stata successivamente fermata da numerosi problemi fisici, ma adesso è reduce da un successo convincente ai danni di Kateryna Kozlova e sembra pronta ad impensierire anche Mirjana Lucic Baroni, che a sua volta ha conquistato il titolo nel 2014 e non ha alcuna intenzione di abdicare. Il match si preannuncia intenso e combattuto: “over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (2.00 su William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy