Championship: Brighton-Rotherham, Middlesbrough-Brentford e Preston-Bristol City

Oltre alle partite di Champions League, stasera ci sono anche le partite di Championship. In questo post trovate approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per Brighton-Rotherham, Middlesbrough-Brentford e Preston-Bristol City.

BRIGHTON – ROTHERHAM | martedì ore 20:45

Il Brighton ha vinto le ultime tre partite giocate in casa e dopo sei giornate di Championship è primo in classifica con ben 16 punti. La squadra allenata da Hughton sta andando meglio delle previsioni, il morale è alto e i calciatori hanno grande fiducia nei propri mezzi dopo queste vittorie.

Discorso inverso per il Rotherham, squadra che nelle previsioni di inizio stagione era destinata alla retrocessione e infatti nelle prime sei partite ha fatto soltanto due punti.

Il Brighton – che in casa non ha ancora subito gol – potrà giocare con la formazione tipo visto che non ci sono infortuni dell’ultima ora. Il Rotherham dovrà invece fare probabilmente a meno del suo capitano Lee Frecklington.

La vittoria del Brighton è a quota 1.57 su Bwin che #.

Probabili formazioni
BRIGHTON: Stockdale; Bruno, Greer, Hunemeier, Bong; Rosenior, Stephens, Kayal, LuaLua; Hemed, Baldock.
ROTHERHAM: Camp; Buxton, Rawson, Collins, Mattock; Green, Smallwood, Newell, Odjidja-Ofoe, Andreu, Clarke-Harris.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.57, Bwin)




MIDDLESBROUGH – BRENTFORD | martedì ore 20:45

Il Middlesbrough a inizio campionato era una delle principali candidate alla promozione in Premier League. Il rendimento nelle prime giornate non è stato eccezionale, ma grazie alla ultime due vittorie la squadra allenata da Karanka è risalita fino alla terza posizione.

Il Brentford se la passa male, nelle ultime tre partite ha fatto solo tre punti e ha messo in mostra una certa disorganizzazione nella fase difensiva, al contrario del Middlesbrough che è molto ordinato quando difende e conta sulla qualità di Downing e Fabbrini e sul senso del gol di Nugent quando attacca.

Il Middlesbrough ha vinto gli ultimi cinque precedenti contro il Brentford: la vittoria interna è a quota 1.50.

Probabili formazioni
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos; Kalas, Ayala, Amorebieta, Friend; Leadbitter, Clayton, Reach, Downing; Fabbrini, Nugent.
BRENTFORD: Button; Colin, Bidwell, Dean, Djuricin; McCormack, Kerschbaumer, Judge, Diagouraga; Vibe, Tarkowski.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, Bwin)
PRESTON – BRISTOL CITY | sabato ore 16:00

Il Preston dopo un avvio di campionato promettente in cui ha fatto 5 punti in 3 partite è incappato in una serie negativa di tre sconfitte consecutive. Contro il Bristol City – che non se la passa meglio visto che ha un punto in meno in classifica e ha perso le ultime due – il Preston ha la possibilità di tornare a fare un risultato positivo.

Il Preston tra l’altro ha eliminato il Watford dalla Capital One Cup dimostrando di avere una squadra di buon livello, o comunque migliore di quella del Bristol City che ha una pessima fase difensiva e che non a caso ha già subito 14 gol nelle prime sei partite, ben 8 in più del Preston.

Probabili formazioni
PRESTON: Pickford; Vermijl, Clarke, Huntington, Wright; Cunningham, Welsh, Kilkenny, Johnson; May, Garner
BRISTOL CITY: Fielding, Ayling, Moore, Flint, Baker, Bryan, K.Smith, Pack, Freeman, Wilbraham, Kodjia

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.34, Bwin)
Impostazioni privacy