Serie A: Sampdoria-Bologna si recupera stasera alle 20:45

La partita tra Sampdoria e Bologna, inizialmente prevista per domenica, si gioca stasera: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

SAMPDORIA – BOLOGNA | lunedì ore 20:45

Alla fine il calciomercato del Bologna è stato di buon livello e la squadra messa a disposizione di Delio Rossi dovrebbe essere in grado di salvarsi con una certa tranquillità. Ci vorrà però un po’ di tempo prima di trovare la giusta tattica in grado di esaltare tutti i calciatori arrivati. Mirante, Taider, Donsah, Mounier, Brienza, Giaccherini e Destro sono oro colato per una squadra che ha come obiettivo principale la salvezza.

La Sampdoria parte però favorita in questa partita perché la squadra è completa da tempo, e ha iniziato anche prima delle altre la preparazione fisica per via dei preliminari di Europa League. Fernando e Barreto si sono subito inseriti bene, la differenza la stanno facendo Muriel ed Eder, imprendibili nelle prime due partite di campionato.

L’alternativa alla vittoria della Sampdoria è quella di puntare sui gol, ben quotati e probabili. La Sampdoria ha ancora dei problemi in fase difensiva, non vanno dimenticati i quattro gol presi dal Novi Sad in Europa League e nelle prime due giornate di campionato Viviano ha sempre preso almeno due gol a partita. Il Bologna in attacco ha calciatori di qualità sulla trequarti come Mounier, Brienza e Giaccherini che finalmente potranno mettere in area di rigore palloni giocabili per Destro che è un attaccante con un’ottima media gol in Serie A.




Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.85 su Bwin che accredita un bonus pari al 100% del primo deposito (bonus massimo: 25€; versamento minimo: 10€): una prima metà del bonus viene accreditata al momento del primo deposito, l’altra metà al momento della verifica del conto.

Probabili formazioni
SAMPDORIA: Viviano, Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Fernando, Palombo, Barreto; Soriano; Muriel, Eder.
BOLOGNA: Mirante; Ferrari, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Donsah; Mounier, Brienza, Giaccherini; Destro.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.93, Eurobet)
GOL (1.85, Bwin)
OVER 1.5 (1.30, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy