Le partite da vedere oggi, in tv e in streaming (martedì 8 settembre)

Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming
Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming

Altre nove partite di qualificazione agli Europei 2016 di calcio, tutte alle 20:45, e nel pomeriggio c’è l’Italia Under 21 contro la Slovenia. In questo elenco cerchiamo di capire ogni giorno chi fa vedere – in tv o in streaming – le partite di calcio che vale la pena seguire.

ore 17:00 ITALIA U21-SLOVENIA U21 (qualificazioni Euro 2016 Under 21)
TV: Rai 3 – Streaming: Diretta Rai 3

ore 20:45 INGHILTERRA-SVIZZERA (qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, LA2-RSIStreaming: SkyGo, LA2-RSI
ore 20:45 SVEZIA-AUSTRIA (qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Sport Plus, Sky Calcio 2 – Streaming: SkyGo
ore 20:45 LITUANIA-SAN MARINO (qualificazioni Euro 2016)
TV: San Marino RTV – Streaming: Diretta San Marino RTV

ore 20:45 Il canale Sky Super Calcio trasmette la Diretta Gol di tutte le partite di qualificazione agli Europei 2016 di oggi, che si giocano tutte alle 20:45, e – oltre a Inghilterra-Svizzera e Svezia-Austria e Lituania-San Marino – sono: Slovacchia-Ucraina, Macedonia-Spagna, Bielorussia-Lussemburgo, Slovenia-Estonia, Liechtenstein-Russia e Moldova-Montenegro.

Cos’è SkyGo?

SkyGo è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.