Le partite da vedere oggi, in tv e in streaming (venerdì 4 settembre)

Oggi ci sono altre partite di qualificazione agli Europei 2016 di calcio, tra cui Germania-Polonia: le fa vedere SKY. C’è anche l’amichevole Portogallo-Francia. In questo elenco cerchiamo di chiarire ogni giorno chi fa vedere – come e dove, in tv o in streaming – le partite di calcio che vale la pena seguire.

ore 18:00 GEORGIA-SCOZIA (qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 – Streaming: SkyGo
ore 20:45 GERMANIA-POLONIA (qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 – Streaming: SkyGo
ore 20:45 PORTOGALLO-FRANCIA (amichevole internazionale)
TV: Sky Sport Plus, Sky Calcio 2 – Streaming: SkyGo

Il canale Sky Super Calcio trasmetterà invece la Diretta Gol delle altre partite di qualificazione agli Europei 2016 che si giocano alle 20:45, e sono: Danimarca-Albania, Grecia-Finlandia, Gibilterra-Irlanda, Serbia-Armenia, Ungheria-Romania e Isole Far Oer-Irlanda del Nord.

E cos’è SkyGo?

SkyGo è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

Impostazioni privacy