Us Open: Paire cerca conferme

US Open 2015. Il torneo è iniziato con alcune sorprese, la più clamorosa delle quali è stata rappresentata dalla prematura eliminazione di Kei Nishikori, battuto al primo turno da Benoît Paire, che adesso ha buone possibilità di sconfiggere anche Marsel Ilhan.

FISH – F. LOPEZ | ore 17:00

Dopo questo torneo, Mardy Fish concluderà la propria carriera. Gli ultimi anni non sono stati facili per il tennista statunitense, frenato da problemi al cuore ed attacchi di panico, proprio nel momento in cui sembrava aver raggiunto la definitiva maturità agonistica, affidandosi ad un regime alimentare più rigido e collezionando vittorie importanti. Fish si è ovviamente presentato a questi US Open in condizioni non ottimali, viste le sue recenti vicissitudini: ha concesso un set a Marco Cecchinato e parte sfavorito nei confronti di Feliciano Lopez, che è reduce da un convincente successo ai danni di Nikoloz Basilashvili.

PRONOSTICO: F. Lopez vincente (1.28 su #)
CILIC – DONSKOY | ore 19:00

Un anno fa, Marin Cilic vinse a sorpresa gli US Open. Il croato ha impiegato un po’ di tempo per metabolizzare quel trionfo: per alcuni mesi, è apparso in difficoltà e ha faticato a giocare bene. Ultimamente, però, ha mostrato segnali di risveglio: ha raggiunto i quarti a Wimbledon e le semifinali a Washington, riuscendo finalmente a tornare su livelli di rendimento almeno discreti. Quest’anno, a Flushing Meadows, Cilic ha debuttato ottenendo un successo in tre set contro Guido Pella: adesso potrebbe battere nettamente anche Evgeny Donskoy, che proviene dalle qualificazioni ed occupa la posizione numero 139 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Cilic vincente in tre set (1.76 su #)
UNDER 35.5 GAMES (1.85 su #)
PAIRE – ILHAN | ore 19:30

Gli US Open 2015 sono iniziati con alcune sorprese, la più clamorosa delle quali è stata rappresentata dalla prematura eliminazione di Kei Nishikori, finalista della scorsa edizione nel singolare maschile: il giapponese è stato battuto al primo turno da Benoît Paire, che si è imposto per 6-4 al quinto set. Dotato di grande talento, ma anche di un carattere non semplice, Paire ha rimediato un infortunio ad un ginocchio nella fase conclusiva della scorsa stagione e ha iniziato in modo difficoltoso anche il 2015, ma adesso sta finalmente ritrovando una buona condizione fisica: la vittoria appena ottenuta gli permette adesso di affrontare Marsel Ilhan, avversario alla sua portata.

PRONOSTICO: Paire vincente (1.26 su #)

Altri pronostici:
ore 17:00 KRAJINOVIC – FERRER Ferrer non vince in tre set (2.00 su #)
ore 18:00 FOGNINI – CUEVAS over 35.5 games (1.56 su #)
ore 19:30 KUKUSHKIN – DIMITROV Dimitrov vincente in tre set (2.00 su William Hill)
ore 20:00 STAKHOVSKY – MARCHENKO Stakhovsky vincente (1.56 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy