Us Open: vittoria netta per Bencic?

US Open 2015. Gli incontri di singolare femminile da seguire nella terza giornata del torneo sono molti: c’è grande curiosità soprattutto per la giovanissima Belinda Bencic, che sta ottenendo risultati straordinari e parte nettamente favorita contro Misaki Doi.

BRENGLE – TATISHVILI | ore 17:00

Karolina Pliskova è attualmente una delle prime dieci tenniste del mondo, classifica alla mano, ma continua a deludere negli Slam: due giorni fa, al primo turno degli US Open, è stata sconfitta con un clamoroso 6-2 6-1 da Anna Tatishvili, che peraltro era già stata protagonista in questo torneo nel 2012, quando riuscì ad arrivare agli ottavi di finale. La vittoria appena ottenuta potrebbe dare grande fiducia alla tennista statunitense, attesa adesso dalla sfida contro la sua connazionale Madison Brengle, che è in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Tatishvili vincente (1.50 su William Hill)
PEGULA – CIBULKOVA | ore 19:30

Figlia di un imprenditore e dirigente sportivo statunitense, Jessica Pegula è ancora giovanissima, ma ha già dovuto vivere un’esperienza poco piacevole: un infortunio ad un ginocchio l’ha costretta a rimanere lontana dai campi da tennis per un anno, forgiandone il carattere. Dopo aver superato le qualificazioni, Pegula ha iniziato il proprio cammino nel tabellone principale degli US Open 2015 eliminando Alison Van Uytvanck, ma adesso dovrà presumibilmente arrendersi di fronte a Dominika Cibulkova, che sta ritrovando una buona condizione fisica – dopo essere stata fermata da un problema ad un tallone – e ha appena battuto Ana Ivanovic.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente in due set (1.70 su #)
BENCIC – DOI | ore 23:00

C’è grande curiosità intorno a Belinda Bencic, che ha soltanto diciotto anni, ma ha già ottenuto risultati importanti: la svizzera ha vinto due titoli in questa stagione, è ormai vicinissima alle prime dieci posizioni della classifica mondiale ed è recentemente riuscita a battere perfino Serena Williams. Bencic sembra destinata ad essere protagonista di una grande carriera: dopo aver esordito in questa edizione degli US Open lasciando tre game a Sesil Karatantcheva, dovrebbe battere in modo netto anche Misaki Doi, che è un’altra avversaria alla sua portata ed è uscita sconfitta con un duplice 6-4 dall’unico precedente in archivio, giocato a Toyota nel 2013.

PRONOSTICO: Bencic vincente in due set (1.50 su William Hill)

Altri pronostici:
ore 17:00 KEYS – SMITKOVA Keys vincente in due set (1.36 su William Hill)
ore 18:30 JOVANOVSKI – MLADENOVIC over 20.5 games (1.90 su #)
ore 19:30 DUQUE MARINO – DODIN Dodin vincente (2.62 su William Hill)
ore 20:30 S. WILLIAMS – BERTENS under 16.5 games (1.82 su #)

Impostazioni privacy