Safarova-Tsurenko, nuovo match

US Open 2015. Analizziamo alcuni incontri di singolare femminile in programma nella seconda giornata del torneo: attenzione soprattutto alla sfida tra Lucie Safarova e Lesia Tsurenko, che si sono già affrontate a New Haven, pochissimi giorni fa.

SAFAROVA – TSURENKO | ore 17:00

Queste due tenniste sono pronte ad affrontarsi per la seconda volta in pochissimi giorni. La scorsa settimana, a New Haven, Lucie Safarova si è imposta con il punteggio di 6-2 7-6. Lesia Tsurenko aveva perso anche il precedente confronto diretto, disputato nel 2013 agli US Open, torneo in cui adesso la sfida si rinnova. Ci sono buone possibilità che Safarova confermi la propria tradizione favorevole ed ottenga un altro successo: la ceca sta vivendo un’ottima stagione, ha raggiunto la finale al Roland Garros e si è ormai inserita stabilmente nelle posizioni di vertice della classifica mondiale, perciò parte con i favori del pronostico.

PRONOSTICO: Safarova vincente (1.35 su #)
ROBSON – VESNINA | ore 18:00

Laura Robson è tornata in campo soltanto lo scorso 20 giugno, dopo essere rimasta ferma per circa un anno e mezzo a causa di un infortunio ad un polso. Ritrovare la giusta condizione atletica si sta rivelando un’impresa ardua per la giocatrice britannica, che ha recentemente collezionato numerose sconfitte e ha avuto nuovi problemi fisici a fine luglio, quando è stata costretta al ritiro durante un match di primo turno del torneo ITF di Gatineau contro Barbora Stefkova. Elena Vesnina potrebbe approfittare delle attuali difficoltà della propria avversaria e conquistare una vittoria.

PRONOSTICO: Vesnina vincente (1.55 su #)
SASNOVICH – LISICKI | ore 19:30

Nel 2009, agli US Open, Sabine Lisicki chiuse il match di secondo turno contro Anastasia Rodionova infortunandosi ad una caviglia e fu costretta addirittura ad uscire dal campo su una sedia a rotelle. Quello è stato solo uno dei tanti infortuni che hanno caratterizzato la carriera della tedesca, costretta troppo spesso ad arrendersi alla sfortuna. Quando sta bene, però, Lisicki è in grado di giocare un buon tennis e soprattutto di esibire un servizio potentissimo, che presumibilmente metterà in seria difficoltà Aliaksandra Sasnovich, il cui ultimo successo in una partita di tabellone principale risale allo scorso 29 giugno.

PRONOSTICO: Lisicki vincente in due set (1.55 su #)

Altri pronostici:
ore 17:00 GOVORTSOVA – BEGU over 21.5 games (1.90 su #)
ore 18:30 MCHALE – CETKOVSKA McHale vincente (1.44 su #)
ore 18:30 WITTHOEFT – MUGURUZA Muguruza vincente (1.30 su #)
ore 20:00 ERRANI – HIBI Errani vincente in due set (1.44 su William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy