Bolelli avanza ancora?

Sul cemento di Winston Salem, Simone Bolelli sta ben figurando: dopo aver battuto Delbonis e Querrey, il tennista italiano potrebbe eliminare anche Carreño Busta, che è un tipico giocatore da terra battuta. Ci concentriamo, inoltre, su tre partite in programma a New Haven: A. Radwanska-Cornet, Vinci-Wozniacki e Keys-Kvitova.

A. RADWANSKA – CORNET | ore 20:00

Agnieszka Radwanska ha avuto grandi problemi nella prima parte di questa stagione, durante la quale la collaborazione con Martina Navratilova non ha dato i frutti sperati, ma poi ha mostrato segnali di risveglio: è arrivata in finale ad Eastbourne, in semifinale a Wimbledon e ai quarti a Toronto. A New Haven, dopo aver battuto Coco Vandeweghe per 6-0 6-2, ha buone possibilità di eliminare Alizé Cornet: la francese ha perso cinque dei sei precedenti e rischia di uscire sconfitta anche dal match di oggi.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.35 su #)
VINCI – WOZNIACKI | ore 21:00

Eugenie Bouchard – che nella scorsa stagione sembrava lanciata verso una straordinaria carriera – è adesso in piena crisi: due giorni fa, la giovane canadese ha confermato di attraversare un periodo disastroso ed è stata sconfitta da Roberta Vinci con un clamoroso 6-1 6-0. La partita si è giocata a New Haven, dove adesso Vinci può provare ad impensierire anche Caroline Wozniacki: la danese – abbastanza deludente nelle ultime settimane – ha perso due volte su quattro contro l’italiana, pronta a metterla ancora una volta in difficoltà. “Over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.98 su #)
CARRENO BUSTA – BOLELLI | ore 23:00

Sul cemento di Winston Salem, Simone Bolelli sta ben figurando: il tennista italiano ha prima battuto agevolmente Federico Delbonis e poi piegato la resistenza di Sam Querrey, che è stato costretto ad arrendersi al termine di una partita combattutissima, caratterizzata da tre tie-break. Il prossimo avversario di Bolelli sarà Pablo Carreño Busta, che è un tipico giocatore da terra battuta e sembra dunque battibile sulla superficie che ospiterà il match odierno.

PRONOSTICO: Bolelli vincente (1.54 su #)
KEYS – KVITOVA | giovedì ore 01:00

Non è un momento positivo per Petra Kvitova, alla quale è stata recentemente diagnosticata una lieve forma di mononucleosi. Il fatto di non poter contare su condizioni di salute ottimali sta incidendo sul rendimento della due volte campionessa di Wimbledon, che è stata immediatamente eliminata sia a Toronto che a Cincinnati. Le difficoltà potrebbero continuare a New Haven, dove Kvitova esordisce affrontando la temibile Madison Keys, una delle giovani tenniste più forti in circolazione.

PRONOSTICO: Keys vincente (1.63 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy