Vittorie per Middlesbrough e Qpr?

In questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici per Middlesbrough-Bristol City e Queens Park Rangers-Rotherham United, partite del quarto turno di Championship.

MIDDLESBROUGH – BRISTOL CITY | sabato ore 16:00

Il Middlesbrough che l’anno scorso ha perso la finale playoff contro il Norwich fallendo la promozione in Premier League è tra le favorite per la vittoria del campionato di Championship, e in queste prime tre giornate ha fatto capire di meritare questa considerazione. L’allenatore è rimasto lo stesso dello scorso anno (Karanka), la formazione tipo è simile con Kalas a guidare la difesa e Kike l’attacco più i nuovi arrivati Fabbrini e Downing che danno quell’imprevedibilità alla manovra la cui mancanza era il principale limite dello scorso anno.

In questa partita il Middlesbrough attualmente quinto in classifica con cinque punti può avvicinare o agganciare la prima posizione, per farlo dovrà sfruttare il turno casalingo contro il neopromosso Bristol City che ha un solo punto e che sta dimostrando una certa difficoltà di ambientamento alla nuova categoria.

Il Middlesbrough con Karanka allenatore ha un ottimo rendimento nelle partite giocate in casa al “Riverside”: sono 13 vittorie nelle ultime 16 partite.

La vittoria del Middlesbrough è a quota 1.57 su William Hill che #.

Probabili formazioni
MIDDLESBROUGH: Dimi; Kalas, Ayala, Gibson, Friend; Adomah, Clayton, Leadbitter, Downing, Fabbrini; Kike.
BRISTOL CITY: Hamer; Ayling, Flint, Williams; Fredericks, Smith, Pack, Agard, Bryan; Kodjia, Wilbraham.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.57, William Hill)

QPR – ROTHERHAM | sabato ore 16:00

Il Qpr negli ultimi anni sta facendo il sali e scendi tra Premier League e Championship, per capire il reale potenziale di questa squadra bisognerà aspettare la fine del calciomercato. Se calciatori del calibro di Phillips e soprattutto Austin non si muoveranno, la squadra di Londra avrà tutte le carte in regola per cercare l’ennesima promozione in Premier League. Nel frattempo nel turno infrasettimanale il Qpr ha dato una dimostrazione di forza vincendo in rimonta 3-2 su un campo difficilissimo come quello del Wolverhampton.

In casa contro il Rotherham – squadra che secondo gli addetti ai lavori lotterà fino alla fine per evitare la retrocessione – la vittoria è molto probabile, anche perché il Rotherham in queste prime tre partite ha giocato male dando ragione a chi al momento la vede come squadra di basso livello.

La vittoria del Qpr è a quota 1.75 sempre su William Hill che #.

Probabili formazioni
QPR: Green, Perch, Onuoha, Hall, Konchesky, Henry, Faurlin, Phillips, Luongo, Chery, Austin.
ROTHERHAM: Roos, Buxton, Halford, Collins, Mattock, Smallwood, White, Frecklington, Newell, Clarke-Harris, Derbyshire.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.75, William Hill)
Impostazioni privacy