Mls: Toronto-Orlando e Los Angeles Galaxy-New York City

In questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici per Toronto-Orlando e Los Angeles Galaxy-New York City, partita quest’ultima in cui giocheranno campioni come Gerrard, Pirlo e David Villa.

TORONTO – ORLANDO | sabato ore 22:00

Toronto e Orlando hanno ottimi calciatori in attacco ma difese che nelle ultime partite si sono comportate malissimo, subendo parecchi gol. Toronto ha in squadra Bradley, Altidore e soprattutto Giovinco (16 gol e 10 assist finora) ma ha subito almeno tre gol a partita in cinque delle ultime sette giornate di campionato.

Orlando conta sulla fantasia di Kakà (7 gol e 2 assist) finora e sul senso del gol di Larin già a quota 11 gol in stagione, ma in difesa soprattutto in trasferta va malissimo, nelle ultime tre partite fuori casa non è mai riuscita a subire meno di quattro gol a partita. Una di queste trasferte perse è stata proprio contro Toronto, vincente 4-1 lo scorso 6 agosto.

Visto il precedente, lo scarso rendimento recente delle due difese e la presenza di attaccanti di buon livello, Toronto-Orlando è da “gol” e “over 2.5”: sarebbe il nono “over 2.5” consecutivo per la squadra in cui gioca Giovinco.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.57 su William Hill che #.

Probabili formazioni
TORONTO: Bendik, Morrow, Kantari, Perquis, Jackson, Cheyrou, Osorio, Findley, Bradley, Giovinco, Altidore.
ORLANDO: Hall, Ashe, Hines, Collin, Turner, Carrasco, Higuita, Boden, Kaká, Cerén, Larin.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.57, William Hill)
OVER 2.5 (1.62, Bwin)

LOS ANGELES GALAXY – NEW YORK CITY | domenica ore 21:00

Los Angeles Galaxy-New York City dovrebbe essere una partita spettacolare. In campo ci saranno campioni del calibro di Gerrard, Robbie Keane, Pirlo e David Villa e si affronteranno due squadre che giocano a calcio per dare spettacolo, senza badare più di tanto alla fase difensiva ma pensando soprattutto ad attaccare. Basta guardare alcuni recenti risultati delle due squadre per capirlo: Los Angeles viene da nove segni “over 2.5” consecutivi, New York ne ha fatti quattro nelle ultime cinque partite con risultati clamorosi: vittoria 5-3 contro Orlando, sconfitta 3-2 contro Montreal e poi vittoria per 3-1 contro il Dc United e pareggio 2-2 contro Columbus Crew.

Il “gol” è a quota 1.45 su Bwin che accredita un bonus pari al 100% del primo deposito (bonus massimo: 25€; versamento minimo: 10€): una prima metà del bonus viene accreditata al momento del primo deposito, l’altra metà al momento della verifica del conto.

Probabili formazioni
LOS ANGELES GALAXY: Rowe, Rogers, Leonardo, De La Garza, Gargan, Walker, Juninho, Lletget, Gerrard, Zardes, Keane.
NEW YORK CITY: Saunders, Angelino, Facey, Hernandez, Iraola, McNamara, Diskerud, Pirlo, Ballouchy, Villa, Shelton.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
GOL (1.45, Bwin)
OVER 2.5 (1.55, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy