Western & Southern Open Cincinnati: esordio difficile per Fratangelo

Analizziamo quattro incontri in programma a Cincinnati: uno è Jack Sock contro Bjorn Fratangelo, che è al suo primo match di tabellone principale in un torneo del circuito maggiore.

STRYCOVA – LEPCHENKO | ore 18:00

Queste due giocatrici sono pronte ad affrontarsi per la seconda volta in pochissimi giorni. La scorsa settimana, a Toronto, Barbora Strycova ha vinto in modo netto 6-2 6-4. La tennista ceca aveva concesso soltanto sei game alla propria avversaria anche in occasione del precedente confronto diretto, disputato a Madrid nello scorso mese di maggio. Adesso la sfida si rinnova a Cincinnati, ed è probabile che Varvara Lepchenko subisca una nuova sconfitta.

PRONOSTICO: Strycova vincente (1.58 su #)
MANNARINO – SEPPI | ore 18:00

Non è un gran periodo per Andreas Seppi, che a Kitzbuhel è stato vittima di un problema fisico e si è dovuto ritirare durante il match contro Dusan Lajovic. A Montreal, il tennista italiano ha dimostrato di non aver ancora recuperato una condizione ottimale ed è stato nettamente battuto all’esordio da Gilles Simon. A Cincinnati gli tocca immediatamente affrontare un tennista non tanto facile, Adrian Mannarino, che è un avversario insidioso sul cemento, superficie sulla quale si gioca questo torneo.

PRONOSTICO: Mannarino vincente (1.66 su William Hill)
STOSUR – BABOS | ore 19:00

A Toronto Samantha Stosur è stata eliminata al primo turno da Daria Gavrilova. In precedenza, però, la tennista australiana aveva vinto il torneo di Bad Gastein ed era arrivata in semifinale a Washington: dopo tante partite ravvicinate, dunque, un calo di rendimento era quasi inevitabile. Stosur potrebbe tornare su alti livelli a Cincinnati, dove oggi affronta Timea Babos, che proviene dalle qualificazioni e non vince un match di tabellone principale dallo scorso 29 giugno, giorno in cui ha battuto Petra Cetkovska a Wimbledon.

PRONOSTICO: Stosur vincente (1.28 su #)
FRATANGELO – SOCK | martedì ore 02:00

Bjorn Fratangelo ha già ventidue anni ma finora non ha mai disputato una partita di tabellone principale in un evento del circuito maggiore. Adesso si appresta finalmente a cancellare questa particolarità, visto che gli organizzatori del torneo di Cincinnati gli hanno concesso una wild card. L’esordio non si preannuncia semplice per questo tennista statunitense, impegnato contro il suo connazionale Jack Sock, che è migliorato moltissimo negli ultimi mesi e attualmente occupa la trentesima posizione del ranking ATP.

PRONOSTICO: Sock vincente in due set (1.60 su #)
Impostazioni privacy