La Lokomotiv è in un buon momento

Quinta giornata della Russian Premier League. Dopo aver terminato la scorsa stagione conquistando la Coppa nazionale, la Lokomotiv Mosca ha iniziato positivamente anche questa nuova annata e adesso parte favorita contro il Terek Grozny, reduce da settimane difficili.

LOKOMOTIV MOSCA – TEREK GROZNY | domenica ore 12:30

Poco più di tre mesi fa, la situazione della Lokomotiv sembrava delicatissima: Miodrag Bozovic aveva appena lasciato la guida tecnica della squadra, e la stagione rischiava di terminare in modo deludente. Qualche giorno più tardi, invece, il club moscovita ha vinto la Coppa di Russia e si è rilanciato clamorosamente, fino a diventare protagonista anche nella fase iniziale di questa nuova annata, durante la quale ha conquistato dieci punti nelle prime quattro giornate di campionato. Molti meriti vanno attribuiti ad Igor Cherevchenko, che era il vice di Bozovic e ha preso il suo posto con ottimi risultati. Il Terek Grozny, che nelle scorse settimane ha esibito un rendimento negativo, parte sfavorito.

Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Shishkin, Corluka, Pejcinovic, Denisov, N’Dinga, Tarasov, Samedov, Miranchuk, Kasaev, Niasse.
TEREK GROZNY: Godzyur, Utsiev, Rodolfo, Semenov, Adilson, Ivanov, Mauricio, Aissati, Lebedenko, Rybus, M’Bengue.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.75 su #)
DINAMO MOSCA – URAL EKATERINBURG | domenica ore 16:00

Vittima di problemi economici, la Dinamo Mosca ha perso la possibilità di disputare l’Europa League – competizione per la quale si era qualificata piazzandosi al quarto posto nella scorsa edizione del massimo campionato russo – e si sta privando di calciatori importanti. Pochi giorni fa, Mathieu Valbuena si è trasferito al Lione: la partenza del trequartista francese si somma a quella di Kevin Kuranyi, attaccante di grande esperienza, che è stato recentemente ingaggiato dall’Hoffenheim. La fase offensiva della Dinamo potrebbe risultare poco brillante contro l’Ural Ekaterinburg, che a sua volta non è abituato a disputare partite divertentissime.

Probabili formazioni:
DINAMO MOSCA: Gabulov, Kozlov, Djakov, Hubocan, Morozov, Zobnin, Denisov, Sosnin, Dzsudzsak, Zhirkov, Ionov.
URAL EKATERINBURG: Zhevnov, Kulakov, Martynovich, Fontanello, Khozin, Sapeta, Emelyanov, Lungu, Erokhin, Burmistrov, Manucharyan.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.75 su #)
UNDER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.85 su William Hill)
FK ROSTOV – KRYLYA SOVETOV | domenica ore 19:00

Il neopromosso Krylya Sovetov ha realizzato una sola rete nelle prime quattro giornate della Russian Premier League 2015-2016. L’allenatore di questa squadra, Frank Vercauteren, adotta un sistema di gioco prudentissimo e può contare su pochi calciatori di qualità. Negli ultimi giorni, la società ha provato a correre ai ripari e ha deciso di testare due attaccanti, Juninho Assunçao e Junior Alissan, che rimarranno in prova per alcune settimane. Entrambi si impegneranno a fondo per cercare di essere messi sotto contratto dal Krylya Sovetov, che nel frattempo dovrebbe mostrare i suoi consueti limiti realizzativi contro l’FK Rostov, la cui porta è rimasta inviolata nelle ultime due partite.

Probabili formazioni:
FK ROSTOV: Dzhanaev, Novoseltsev, Cesar Navas, Bastos, Margasov, Gatcan, Mogilevets, Kalachev, Kanga, Doumbia, Bukharov.
KRYLYA SOVETOV: Konyukhov, Tsallagov, Kontsedalov, Burlak, Taranov, Yatchenko, Chochiev, Gabulov, Dragun, Pomerko, Kornilenko.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: SQUADRA OSPITE NON SEGNA (2.10 su #)
Impostazioni privacy