Nishikori, precedenti favorevoli

L’Open del Canada prosegue con tante partite interessanti. Ne analizziamo tre in programma nel torneo maschile, che si svolge a Montreal: uno di queste oppone David Goffin a Kei Nishikori, in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti.

DJOKOVIC – SOCK | ore 18:30

Jack Sock è reduce da due partite molto dure e combattute: per battere Adrian Mannarino e Grigor Dimitrov, è rimasto complessivamente in campo più di quattro ore. Lo statunitense non ha tempo per riposare: deve immediatamente sfidare l’avversario più forte in circolazione. Novak Djokovic, numero uno del mondo, ha ottime possibilità di vincere abbastanza agevolmente e di approdare ai quarti di finale dell’Open del Canada, torneo che ha già vinto in tre occasioni: nel 2007, nel 2011 e nel 2012.

PRONOSTICO: Djokovic vincente in due set (1.22 su William Hill)
UNDER 20.5 GAMES (1.50 su #)
KYRGIOS – ISNER | ore 20:30

Lo scorso 7 maggio, a Madrid, Nick Kyrgios e John Isner hanno dato vita ad un match combattuto e dominato dai servizi, nonostante si giocasse sulla terra battuta: la vittoria è andata allo statunitense, che si è imposto con il punteggio di 6-3 6-7 6-4. Entrambi i tennisti, del resto, hanno grande potenza e puntano molto sul loro colpo di inizio gioco. Oggi, su una superficie rapida come il cemento di Montreal, le occasioni in risposta dovrebbero essere ancora minori. “Over 26.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 26.5 GAMES (2.10 su #)
GOFFIN – NISHIKORI | venerdì ore 01:30

L’Open del Canada ospita il terzo confronto diretto tra questi due giocatori. I primi due sono stati disputati nell’attuale stagione e si sono conclusi con altrettante vittorie di Kei Nishikori, che è riuscito ad avere la meglio sia a Miami, sia a Madrid. Nonostante abbia notevolmente innalzato il proprio rendimento negli ultimi tredici mesi, David Goffin sembra ancora distante da un avversario così solido e continuo, che ormai si trova stabilmente nelle posizioni di vertice della classifica mondiale. Anche a Montreal, insomma, Nishikori appare favorito.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.30 su #)
Impostazioni privacy