A Krasnodar si gioca Fk-Kuban

Questo lunedì ci sono due posticipi della quarta giornata del campionato russo. Alle 17 si gioca Rubin Kazan-Rostov, alle 19:15 c’è il derby della città di Krasnodar tra Fk Krasnodar e Kuban Krasnodar.

RUBIN KAZAN – ROSTOV | lunedì ore 17:00

Il Rubin Kazan ha iniziato male il campionato perdendo tutte e tre le prime partite giocate. Quanto meno giovedì il Rubin Kazan ha passato il terzo turno preliminare di Europa League qualificandosi ai danni dello Sturm Graz per gli spareggi. Le uniche partite non perse in questa nuova stagione sono state le due giocate contro lo Sturm Graz: vittoria 3-2 in trasferta e pareggio 1-1 in casa.

Il Rubin Kazan dopo avere preso un po’ di fiducia grazie al passaggio del turno proverà finalmente a fare punti in campionato dove non è ancora riuscito a fare gol perdendo contro Cska Mosca, Amkar Perm e Spartak Mosca. L’avversario sarà l’Fk Rostov, che nelle prime tre giornate ha fatto cinque punti. Il Rostov ha iniziato abbastanza bene il campionato, tra i migliori finora c’è stato il difensore spagnolo Cesar Navas arrivato proprio dal Rubin Kazan. Anche il portiere Dzhanaev e il centrocampista Kanga stanno assicurando un ottimo rendimento.

Il Rubin Kazan avrà come obiettivo quello di fare finalmente il primo gol della stagione, e probabilmente ci riuscirà in una partita comunque equilibrata e difficile da vincere. Il “segna gol squadra in casa sì” è a quota 1.24 su Eurobet.

Probabili formazioni
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Nabiullin, Lemos, Kverkvelia, Cotugno, Georgiev, Kislyak, Bilyaletdinov, Ozdoev, Karadeniz, Kanunnikov.
ROSTOV: Dzhanaev, Margasov, Bastos, Navas, Novoseltsev, Mogilevets, Gatcan, Poloz, Kanga, Kalachev, Bukharov.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
SEGNA GOL SQUADRA IN CASA (1.24, Eurobet)

FK KRASNODAR – KUBAN KRASNODAR | lunedì ore 19:15

Gli ultimi cinque derby tra Fk Krasnodar e Kuban sono stati tutti ricchi di gol con entrambe le squadre a segno almeno una volta in tutti questi precedenti. L’ultimo in particolare giocato lo scorso aprile è stato un partitone vinto 3-2 dall’Fk Krasnodar.

L’Fk Krasnodar parte favorito anche in questa partita. Giovedì ha superato il terzo turno preliminare di Europa League con un risultato totale di 5-3 sullo Slovan Bratislava, in campionato le cose non sono andate altrettanto bene. Dopo la vittoria nella prima giornata di campionato sono arrivati un pareggio e una sconfitta, ma c’è la possibilità di rifarsi nel derby contro il Kuban che in estate ha provato a rinforzarsi con gli arrivi degli esperti Arshavin e Pavlyuchenko, non apparsi però in grado di fare ancora la differenza ad alti livelli.

I risultati del Kuban nelle prime tre giornate di campionato sono stati deludenti, la squadra difende male e attacca peggio. La maggiore qualità complessiva dell’Fk dovrebbe avere la meglio.

Probabili formazioni
FK KRASNODAR: Dikan, Petrov, Granqvist, Sigurdsson, Kaleshin, Mamaev, Ahmedov, Gazinskiy, Smolov, Pereyra, Ari.
KUBAN KRASNODAR: Belenov, Bugayev, Sunjic, Armas, Manolev, Tlisov, Kulik, Tkachev, Arshavin, Ignatjev, Pavlyuchenko.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.75, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy