Mls: Toronto, sarà ancora “over”?

Nella notte italiana tra sabato 8 agosto e domenica 9 agosto si giocheranno delle partite della Mls. In questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici per Toronto-Kansas City e Orlando City-Philadelphia Union.

TORONTO – KANSAS CITY | sabato ore 22:00

Sebastian Giovinco ha sempre fatto gol con una buona continuità nella sua carriera ma in un campionato meno competitivo rispetto alla Serie A – soprattutto con difese meno solide – come la Mls, sta prendendo a pallate un po’ tutti. L’ultima tripletta a Orlando è valsa il sedicesimo gol stagionale su ventuno partite, a cui vanno aggiunti nove assist. In questa partita contro Kansas City, Toronto ritroverà nella formazione titolare l’altro calciatore di maggiore talento in squadra e cioè Bradley, che dopo la partecipazione con la nazionale degli Stati Uniti nella Gold Cup era stato assente per via di un infortunio.

Con Bradley e Giovinco, Toronto può battere Kansas City che in trasferta non riesce a ripetere le prestazioni che fa in casa dove è ancora imbattuta. Fuori casa Kansas City ha vinto solo due volte su nove partite giocate, perdendo in quattro occasioni.

Ci sono tutti i presupposti per una partita ricca di gol. Toronto ha fatto sempre “over 2.5” nelle ultime sei giornate di campionato e gli ultimi sette precedenti tra queste due squadre sono tutti finiti con almeno tre gol complessivi segnati.

Probabili formazioni
TORONTO: Bendik, Jackson, Zavaleta, Kantary, Morrow, Cheyrou, Warner, Osorio, Bradley, Giovinco, Altidore.
KANSAS CITY: Melia, Dia, Ellis, Besler, Anibaba, Zusi, Mustivar, Feilhaber, Németh, Dwyer, Peterson.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.60, Eurobet)
OVER (1.75, Eurobet)

ORLANDO CITY – PHILADELPHIA UNION | domenica ore 01:30

Orlando City-Philadelphia è la sfida tra due squadre che non se la passano benissimo. Orlando ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato, Philadelphia viene da tre sconfitte consecutive. In comune le due due squadre hanno anche il buon numero di gol fatti e subiti: Philadelphia ha fatto 9 “over 2.5” nelle ultime 10 partite di Mls, Orlando nelle ultime cinque giornate di campionato ha sempre subito almeno due gol. Nelle ultime tre partite giocate da Orlando addirittura sono stati fatti 20 gol complessivi.

Se la difesa fa acqua da tutte le parti, quanto meno Orlando oltre a Kakà in attacco può contare sull’ottimo stato di forma del giovane attaccante della nazionale canadese Larin. Orlando è favorita, anche perché Philadelphia ha il secondo peggiore rendimento in trasferta della Mls: una vittoria, due pareggi e ben otto sconfitte.

Probabili formazioni
ORLANDO CITY: Hall, Ashe, Hines, Collin, Turner, Carrasco, Higuita, Boden, Kaká, Cerén, Larin.
PHILADELPHIA UNION: Sylvestre, Fabinho, Marquez, White, Gaddis, Carroll, Nogueira, Wenger, Maidana, Toux, Sapong.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, Eurobet)
GOL (1.65, Eurobet)
OVER 2.5 (1.75, Eurobet)

Altri pronostici:
domenica ore 02:00 Montreal Impact – D.C. United GOL (1.60, Eurobet)
domenica ore 22:00 L.A. Galaxy – Seattle Sounders 1 (1.55, Eurobet)
lunedì ore 22:00 New York – New York City Fc GOL (1.55, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy