Il Joinville ha un nuovo allenatore

Sedicesimo turno del Brasileirao. Nei giorni scorsi, il Joinville – che oggi affronta l’Avaí – ha deciso di esonerare Adilson Batista e di rimpiazzarlo con Paulo Cesar Gusmao.

PALMEIRAS – ATLETICO PARANAENSE | ore 16:00

Una settimana fa, battendo il Vasco Da Gama con un 4-1 a domicilio, il Palmeiras ha confermato di essere in ottima forma e di aver decisamente beneficiato del cambio di allenatore avvenuto poco più di un mese e mezzo fa: l’arrivo di Marcelo Oliveira ha permesso a questa squadra di ritrovare entusiasmo e risultati positivi. L’Atletico Paranaense sta complessivamente disputando un discreto Brasileirao, ma ha troppi problemi fuori casa, dove ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate: rischia di uscire sconfitto anche dalla non semplice trasferta odierna.

Probabili formazioni:
PALMEIRAS: Fernando Prass, Lucas, Victor Ramos, Leandro Almeida, Egidio, Gabriel, Arouca, Dudu, Robinho, Rafael Marques, Leandro Pereira.
ATLETICO PARANAENSE: Weverton, Matheus Ribeiro, Vilches, Kadu, Sidcley, Hernani, Otavio, Bruno Mota, Nikao, Walter, Marcos Guilherme.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.57 su William Hill)
INTERNACIONAL – CHAPECOENSE | ore 21:00

L’Internacional ha appena ceduto Nilmar all’Al Nasr: le voci riguardanti un possibile trasferimento dell’esperto calciatore brasiliano erano sempre più insistenti e hanno trovato conferme ufficiali nei giorni scorsi, quando l’operazione di mercato è stata conclusa in modo definitivo. Il club di Porto Alegre si è dunque privato di un attaccante di buon livello e potrebbe essere penalizzato a livello realizzativo già nel match contro la Chapecoense, che tende a segnare poco e oggi sembra pronta ad assumere un atteggiamento tattico ancor più prudente del solito, nel tentativo di evitare la sua quarta sconfitta esterna consecutiva. “Under” da provare.

Probabili formazioni:
INTERNACIONAL: Alisson, William, Rever, Juan, Ernando, Rodrigo Dourado, Anderson, D’Alessandro, Valdivia, Eduardo Sasha, Lisandro Lopez.
CHAPECOENSE: Danilo, Apodi, Vilson, Neto, Dener, Elicarlos, Bruno Silva, Ananias, Tiago Luis, Wagner, Bruno Rangel.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.50 su #)
JOINVILLE – AVAÍ | ore 21:00

Novità sulla panchina del Joinville, che ha deciso di esonerare Adilson Batista e di rimpiazzarlo con Paulo Cesar Gusmao. I vertici dirigenziali hanno voluto cercare di dare una svolta ad una stagione fin qui negativa per questa squadra, che occupa l’ultima posizione della classifica del Brasileirao, con appena nove punti conquistati in quindici giornate. L’arrivo di Gusmao dovrebbe avere effetti positivi nell’immediato, stimolando i calciatori a disposizione dell’allenatore: contro l’Avaí, che ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime nove giornate, un risultato positivo è possibile.

Probabili formazioni:
JOINVILLE: Agenor, Arnaldo, Bruno Aguiar, Guti, Diego, Naldo, Kadu, Marcelo Costa, William Popp, Marion, Kempes.
AVAÍ: Vagner, Antonio Carlos, Jeci, Emerson, Nino Paraiba, Renan, Eduardo Neto, Oliveira, Eltinho, Tauã, André Lima.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1X (1.30 su William Hill)
SPORT RECIFE – CRUZEIRO | ore 23:30

Lo Sport Recife è forte e solido in casa, dove ha finora conqustato ben ventidue punti – tanti quanti l’Atletico Mineiro, che però ha disputato una partita interna in più – ed incassato soltanto cinque reti in questa edizione del Brasileirao. Il Cruzeiro ha già totalizzato dodici “under” nell’attuale campionato e fatica tremendamente in trasferta, dove ha perso le ultime quattro gare giocate: la sconfitta più recente è arrivata domenica scorsa, nello stadio del Sao Paulo, con il punteggio di 1-0. Viste le premesse, ci sono buone possibilità che la squadra di casa esca imbattuta da questa partita, destinata ad essere poco spettacolare.

Probabili formazioni:
SPORT RECIFE: Danilo Fernandes, Samuel Xavier, Matheus Ferraz, Durval, Renê, Rithely, Wendel, Regis, Marlone, Diego Souza, André.
CRUZEIRO: Fabio, Mayke, Manoel, Paulo André, Mena, Willians, Charles, Henrique, Alisson, Marinho, Vinicius Araujo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1X (1.33 su William Hill)
UNDER (1.60 su #)

Altri pronostici:
ore 16:00 Coritiba – Goias UNDER (1.50 su #)
ore 21:00 Figueirense – Ponte Preta UNDER (1.56 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy