Il Kaisersalutern cerca la seconda vittoria di fila

Il Kaiserslautern anche quest’anno è tra le candidate per la promozione in Bundesliga. Il campionato di Zweite Liga è iniziato bene e c’è ottimismo anche in vista della seconda giornata in cui giocherà contro il Braunschweig.

KAISERSLAUTERN – BRAUNSCHWEIG | venerdì ore 20:30

Il Kaiserslautern negli ultimi due anni ha sempre occupato le prime posizioni del campionato di Zweite Liga ma non è riuscito a ottenere la promozione in Bundesliga, soprattutto a causa del cattivo rendimento in trasferta, non all’altezza di quello casalingo. La stagione 2015/2016 è iniziata nel migliore dei modi visto che il Kaiserslautern ha subito vinto in trasferta, e con un risultato netto di 3-1 in casa del Duisburg, segnando tre gol in appena diciassette minuti. Il Kaiserslautern ha fatto un’ottima preparazione estiva, nelle amichevoli ha dato una buona impressione vincendo cinque partite su sei e segnando 21 gol.

In casa il Kaiserslautern prima del pessimo finale di stagione in cui ha chiuso il campionato senza vincere nemmeno una delle ultime tre partite interne, aveva vinto 13 partite su 16 giocate in casa, pareggiando le altre tre.

Il Braunschweig ha perso la prima partita in casa col risultato di 3-1. Dopo essere passato in vantaggio grazie al gol di Hochscheidt, ha subito la rimonta del Sandhausen che ha approfittato delle incertezze della difesa. Il Braunschweig gioca con un modulo di gioco parecchio offensivo – il 3-4-3 – e anche nel corso delle amichevoli ha subito parecchi gol.

La vittoria del Kaiserslautern è da alternare all’over 2.5, vista la tattica di gioco abbastanza offensiva con cui gioca il Braunschweig.

Probabili formazioni
KAISERSLAUTERN: Marius Müller, Zimmer, Vucur, Heubach, Löwe, D. Halfar, Karl, Ring, Jenssen, Klich, K. Przybylko.
BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Decarli, Correia, Reichel, Ofosu-Ayeh, Boland, Schönfeld, Matuschyk, Omladic, Hochscheidt, Hvilsom.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.60, Eurobet)
OVER 2.5 (1.95, Eurobet)

Impostazioni privacy