Bellucci-A. Zverev, match combattuto?

A Bastad, dopo aver battuto senza problemi Elias Ymer e Christian Lindell, Thomaz Bellucci potrebbe essere messo in difficoltà da Alexander Zverev. Sempre nel torneo svedese, Mathieu gioca contro Robredo. Ad Istanbul, invece, attenzione alla partita tra Pironkova ed Urszula Radwanska.

BELLUCCI – A. ZVEREV | venerdì ore 11:00

I primi due incontri disputati in questa edizione del torneo di Bastad si sono rivelati molto semplici per Thomaz Bellucci, che ha rapidamente battuto Elias Ymer e Christian Lindell. Il prossimo match potrebbe essere più complicato per il tennista brasiliano, opposto all’interessantissimo Alexander Zverev, che – nonostante abbia solo diciotto anni – si è già messo in mostra in più di un’occasione. Bellucci ha perso contro Zverev a Nottingham, poche settimane fa, e probabilmente verrà messo ancora una volta in difficoltà dal suo giovane avversario. “Over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.56 su #)
MATHIEU – ROBREDO | venerdì ore 12:00

Paul-Henri Mathieu ha un passato da numero 12 del mondo e sarebbe probabilmente riuscito ad avere una carriera ancor migliore, se non fosse stato perseguitato da un’impressionante serie di problemi fisici. Nel 2012, dopo aver superato l’ennesimo infortunio, il francese vinse un’emozionante partita contro John Isner al Roland Garros, imponendosi per 18-16 al quinto set e ricevendo un’ovazione speciale da parte dei propri connazionali. Anche negli ultimi anni, però, la sua condizione non è sempre stata ottimale: a Bastad, contro un avversario solido come Tommy Robredo, il rischio di subire una sconfitta è abbastanza alto.

PRONOSTICO: Robredo vincente (1.51 su #)
PIRONKOVA – U. RADWANSKA | venerdì ore 14:00

Jelena Jankovic è recentemente stata sconfitta da entrambe le sorelle Radwanska. Identica sorte potrebbe toccare a Tsvetana Pironkova, che ha perso contro Agnieszka ad Eastbourne e adesso deve affrontare Urszula, nuovamente protagonista ad Istanbul, dove nel 2009 – quando non aveva ancora compiuto diciannove anni – riuscì a raggiungere i quarti di finale, traguardo eguagliato nelle scorse ore. Pironkova è reduce da due sofferti successi ai danni di Margarita Gasparyan e Kurumi Nara: nel primo di questi incontri, in particolare, ha perso il set iniziale per 6-0 e poi si è imposta grazie a due tie-break.

PRONOSTICO: U. Radwanska vincente (2.25 su William Hill)
Impostazioni privacy