Dundalk-Bate Borisov, “gol” anche nella partita di ritorno?

In questo post trovate i pronostici sulle altre quattro partite di mercoledì del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League: Dundalk-Bate Borisov, Lech Poznan-Sarajevo, Rudar Pljevlja-Karabakh Agdam e Stjarnan-Celtic Glasgow.

DUNDALK – BATE BORISOV | mercoledì ore 20:45

Il Bate Borisov ha vinto la partita di andata in casa col risultato di 2-1, il Dundalk proverà a fare valere il gol segnato in trasferta e la partita di ritorno si preannuncia divertente come quella di andata.

Il Dundalk ha fatto sette “over 2.5” e sei “gol” nelle ultime sette partite ufficiali, il Bate Borisov viene da tre “gol + over 2.5” e sabato ha perso 2-1 una partita di coppa contro lo Spartak Shklov. Ci sono i presupposti per vedere una bella partita anche stavolta, gli irlandesi incitati dai tifosi del piccolo ma caloroso Oriel Park (6mila posti a sedere) proveranno a fare una partita d’attacco fin dai primi minuti, giocando probabilmente col 4-2-3-1. Il campionato irlandese è poco competitivo, ma va comunque notato che il Dundalk nelle nove partite giocate finora in casa ha fatto ben 27 gol, esattamente tre gol in media a partita.

Il Bate Borisov non potrà pensare solo a difendere, sarà importante pareggiare il gol in trasferta fatto dagli avversari la scorsa settimana, perché il Dundalk in caso di vittoria per 1-0 passerebbe il turno.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.75 #che #.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Eurobet)
OVER 1.5 (1.30, Eurobet)

LECH POZNAN – SARAJEVO | mercoledì ore 20:45

Il Lech Poznan ha vinto 2-0 la partita di andata giocata in trasferta contro il Sarajevo e così il ritorno in casa dovrebbe essere una formalità. Il Sarajevo non ha fatto una brutta partita la scorsa settimana e probabilmente avrebbe meritato di fare un gol. Il Lech Poznan è stato bravo a capitalizzare al massimo le occasioni create, cosa che non è riuscita a ripetere nella prima giornata di campionato giocata sabato scorso in cui ha perso in modo inaspettato contro il Pogon Stettino col risultato di 2-1.

La sconfitta subita in campionato è un punto interrogativo in vista di questa partita, il Lech Poznan farà bene a tenere alta la concentrazione per evitare un’altra brutta figura come quella di sabato scorso. Visto il risultato dell’andata è però inutile puntare sulla vittoria del Lech Poznan che può permettersi anche di perdere questa partita con un gol di scarto passando ugualmente il turno. Sarajevo prima o poi proverà ad attaccare, e un paio di gol anche in questa partita di ritorno potrebbero arrivare.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 (1.28, Eurobet)
RUDAR – KARABAKH | mercoledì ore 20:45

Al Karabakh non sono bastati una decina di tiri, nove calci d’angolo e un possesso palla oltre il 70% per vincere la partita di andata contro il Rudar. Lo 0-0 della scorsa settimana permette al Rudar di sperare ancora nella qualificazione, ma il Karabakh ha il vantaggio di non avere subito gol in casa e potrà così passare il turno anche in caso di pareggio con gol.

Il Karabakh l’anno scorso ha giocato la fase a gironi di Europa League nello stesso gruppo dell’Inter, sfiorando la qualificazione al posto del Dnipro che poi è arrivato a giocare in finale – perdendo – contro il Siviglia. La squadra azera forte dell’esperienza europea della scorsa stagione punta ad andare il più avanti possibile in queste partite di qualificazione di Champions League. La maggiore esperienza e qualità – data in attacco dal brasiliano Reynaldo e dai trequartisti Dani Quintana (spagnolo) e Alharbi El Jadeyaoui (marocchino) – convincono a puntare sulla doppia chance esterna.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.20, Eurobet)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.25, Eurobet)
STJARNAN – CELTIC GLASGOW | mercoledì ore 21:15

La vittoria col risultato di 2-0 nella partita di andata – dominata dall’inizio alla fine – lascia abbastanza tranquillo il Celtic per questo ritorno contro lo Stjarnan. Il Celtic fuori casa non ha un buon rendimento in campo europeo, nelle ultime 37 trasferte di Champions League tra qualificazioni e fasi finali gli scozzesi hanno perso ben 27 volte.

Lo Stjarnan nonostante questo pessimo rendimento del Celtic in trasferta non ha possibilità di rimonta, ma se il Celtic Glasgow riuscirà come probabile a fare un gol che vorrebbe dire qualificazione certa (a quel punto lo Stjarnan dovrebbe fare 4 gol) potrebbe concedere qualcosa in fase difensiva e subire un gol nel corso della partita.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) all’ottima quota di 2.25 è da provare per questo motivo.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (2.25, Eurobet)
OVER 2.5 (2.00, Eurobet)
Impostazioni privacy