“Gol” e “over” in New England Revolution-New York City?

Altro fine settimana interessante nella Major League Soccer. Una delle partite potenzialmente più spettacolari è quella tra i New England Revolution ed il New York City FC, reduce da un clamoroso 4-4 contro il Toronto FC.

NEW ENGLAND REVOLUTION – NEW YORK CITY FC | domenica ore 01:30

Il New York City FC è reduce da un clamoroso pareggio per 4-4 contro il Toronto FC, arrivato in una partita di cui si è parlato molto in Italia, perché è stata caratterizzata da una tripletta di Sebastian Giovinco, bravissimo a mettere in mostra ancora una volta le proprie qualità tecniche e a sfruttare le debolezze difensive di una squadra che gioca bene da centrocampo in su, ma è spesso disattenta in fase di contenimento. Nelle ultime otto partite ufficiali disputate, il New York City FC ha fatto registrare sette “gol” e sei “over”. Ci sono buone possibilità che anche la sfida contro i New England Revolution, sconfitti per 4-1 dai Red Bulls nello scorso turno, sia ricca di reti.

Probabili formazioni:
NEW ENGLAND REVOLUTION: Shuttleworth, Woodberry, Farrell, Hall, Tierney, Dorman, Caldwell, Bunbury, Nguyen, Agudelo, Davies.
NEW YORK CITY FC: Saunders, Williams, Wingert, Facey, Brovsky, Ballouchy, Jacobson, Grabavoy, McNamara, Villa, Shelton.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.65 su #)
OVER (1.80 su #)
SPORTING KANSAS CITY – MONTREAL IMPACT | domenica ore 02:30

Lo Sporting Kansas City è fortissimo in casa, dove ha vinto le ultime sette partite ufficiali giocate: Chicago Fire, New England Revolution, Seattle Sounders, Saint Louis e Colorado Rapids hanno incassato una sconfitta a testa sul campo della squadra allenata da Peter Vermes, mentre l’FC Dallas ne ha rimediate addirittura due tra campionato e US Open Cup. La serie positiva potrebbe proseguire in occasione del match contro il Montreal Impact, che ha conquistato soltanto cinque punti in otto gare esterne finora disputate in questa edizione della Major League Soccer.

Probabili formazioni:
SPORTING KANSAS CITY: Melia, Abdul Salaam, Besler, Ellis, Dia, Nagamura, Feilhaber, Espinoza, Peterson, Dwyer, Nemeth.
MONTREAL IMPACT: Bush, Oyongo, Ciman, Cabrera, Toia, Reo Coker, Donadel, Romero, Piatti, Duka, McInerney.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.60 su #)
FC DALLAS – D.C. UNITED | domenica ore 03:00

Il D.C. United è in testa alla classifica della Eastern Conference della Major League Soccer, ma non sta attraversando un gran periodo: ha conquistato un solo punto nelle ultime due giornate di campionato ed è stato recentemente eliminato dalla US Open Cup – la Coppa nazionale statunitense – per mano dei Philadelphia Union, che hanno vinto per 2-1 e si sono qualificati per i quarti di finale. I principali problemi del D.C. United sono legati alle numerose assenze: Eddie Johnson, Bill Hamid, Michael Farfan, Sean Franklin e Chris Pontius sono alle prese con infortuni, mentre Fabian Espindola è squalificato. L’FC Dallas, invece, è in un buon momento: è infatti uscito vittorioso dalle ultime tre partite giocate in MLS, contro Houston Dynamo, New England Revolution e Orlando City.

Probabili formazioni:
FC DALLAS: Seitz, Harris, Loyd, Hedges, Michel, Ulloa, Akindele, Castillo, Hollingshead, Texeira, Diaz.
D.C. UNITED: Dykstra, Korb, Birnbaum, Boswell, Kemp, DeLeon, Kitchen, Arnaud, Doyle, Rolfe, Aguilar.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.75 su #)
SEATTLE SOUNDERS – COLORADO RAPIDS | domenica ore 04:00

Pur occupando le posizioni di vertice della Western Conference della MLS, i Seattle Sounders non sono in condizioni ottimali: hanno perso quattro delle ultime cinque gare disputate in campionato e stanno faticando molto a segnare. I due migliori marcatori della squadra, Clint Dempsey e Obafemi Martins, sono indisponibili da tempo: lo statunitense ha dovuto scontare una squalifica, prima di partire per la Gold Cup con la propria nazionale; il nigeriano, invece, non ha ancora completamente risolto i suoi problemi muscolari. Una vittoria non è scontata nemmeno nel prossimo turno: meglio cautelarsi con una più prudente doppia chance interna o puntare sull’opzione “under”, considerando anche che i Colorado Rapids hanno realizzato solo diciassette gol in questa edizione della Major League Soccer.

Probabili formazioni:
SEATTLE SOUNDERS: Perkins, Mears, Scott, Marshall, Remick, Pineda, Roldan, Neagle, Rose, Thomas, Barrett.
COLORADO RAPIDS: Irwin, Riley, Watts, Greenspan, Moor, Sarvas, Cronin, Pittinari, Powers, Ramirez, Sanchez.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: 1X (1.22 su William Hill)
UNDER (1.70 su #)

Altri pronostici:
domenica ore 01:30 Orlando City – New York Red Bulls OVER 1.5 (1.22 su William Hill)
domenica ore 23:00 Columbus Crew – Chicago Fire 1 (1.90 su #)

Impostazioni privacy