Wimbledon, altri due pronostici del 29 giugno

In questo post ci sono altri due pronostici sugli incontri del primo turno di Wimbledon che si giocheranno il 29 giugno dalle 17:30 in poi, e riguardano due tennisti alle prese con alcuni problemi fisici.

HANTUCHOVA – CIBULKOVA | lunedì ore 17:40

La Cibulkova è rientrata solo la scorsa settimana nel torneo di Eastbourne dopo essere stata fuori per l’operazione al tallone sinistro. Rientrare dopo un infortunio di questo tipo ed essere subito competitiva al massimo non è facile, e in questo primo turno la Cibulkova dovrà vedersela con la connazionale Hantuchova che l’ha sempre battuta nei quattro precedenti giocati sull’erba. Hantuchova ha un gioco più adatto a questa superficie, Cibulkova potrebbe essere favorita dalla sua maggiore mobilità ma visto il recente infortunio, i precedenti e la quota sopra il raddoppio, è da provare Hantuchova vincente.

PRONOSTICO: Hantuchova vincente (2.10 su #)
YOUNG – BAGHDATIS | lunedì ore 17:40

Baghdatis nella recente semifinale giocata a Nottngham si è ritirato dopo tre games a causa di un problema muscolare avvertito a un polpaccio. Il suo potrebbe essere stato un ritiro preventivo proprio in vista di Wimbledon, ma le sue condizioni fisiche appaiono precarie e Young – che in condizioni normali sarebbe sfavorito – potrebbe approfittarne.

PRONOSTICO: Young vincente (2.60 su #)
Impostazioni privacy