Middlesbrough-Norwich, chi va in Premier League?

Stasera in Championship c’è la partita di ritorno delle semifinali playoff tra Middlesbrough e Brentford.

MIDDLESBROUGH – NORWICH CITY | lunedì ore 16:00

Middlesbrough e Norwich si contenderanno nello stadio di Wembley la promozione in Premier League in una finale playoff secca. Middlesbrough e Norwich hanno come previsto superato agevolmente le rispettive semifinali playoff e si presenteranno a questo ultimo appuntamento della stagione in grandissima forma e anche senza alcuna assenza di rilievo.

In campionato il Norwich ha fatto un punto in più rispetto al Middlesbrough, questo a delineare che il percorso delle due squadre è stato pressoché simile, con la squadra di Karanka che è stata nel complesso un po’ più costante mentre quella di Neil è stata capace di fare un grandissima rimonta dopo un avvio di stagione tutt’altro che positivo. Nelle due partite di campionato il Middlesbrough è riuscito a vincere in entrambe le occasioni, anche se sono state due partite completamente differenti. Nella partita giocata durante il girone d’andata non ci fu storia, il Middlesbrough vinse con un netto 4 a 0 ma il Norwich non se la passava bene in quel periodo e in panchina c’era Adams che di lì a poco fu esonerato, mentre la partita di ritorno fu dominata in lungo e largo dal Norwich, 67% possesso palla e ben 20 tiri in porta, solo che anche in quella occasione il cinismo della squadra di Karanka ebbe la meglio.

Questa partita sarà probabilmente molto equilibrata, entrambe cercheranno di rischiare il meno possibile, con il Norwich che proverù a fare la partita e il Middlesbrough che giocherà come di consueto di rimessa provando a sfruttare la velocità dei suoi attaccanti. Per questo motivo è probabile che i 90 minuti a disposizione non siano sufficienti a stabilire quale delle due squadre salirà in Premier League.

Il pareggio è a quota 3.10 su William Hill che #.

Probabili formazioni:
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Whitehead, Ayala, Gibson, Friend, Adomah, Leadbitter, Clayton, Tomlin, Vossen, Kike.
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bassong, Redmond, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Grabban.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, William Hill)
UNDER (1.60, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy