C’è l’ultima giornata di Zweite Liga

L’ultima giornata di Zweite Liga si gioca di domenica, tutte le partite inizieranno in contemporanea alle 15.30.

HEIDENHEIM 1846 – ERZGERBIRGE AUE | domenica ore 15:30

Nonostante l’Aue si ritrovi a 90 minuti dal termine del campionato al penultimo posto, sono molte le possibilità che riesca a raggiungere la salvezza. L’Aue in quest’ultima giornata dovrà affrontare l’Heidenheim, squadra che sta facendo molto bene in questo finale di stagione ma che essendo ormai priva di motivazioni non dovrebbe creare particolari problemi. L’Aue cercherà quindi di vincere questa sfida e spererà di approfittare del fatto che Monaco 1860 e St. Pauli potrebbero uscire senza punti dalle loro rispettive sfide, perché avranno impegni decisamente più difficili da affrontare, rispettivamente contro Karlsruher e Darmastadt che sono in corsa per la promozione in Bundesliga.

La vittoria dell’Aue è a quota 2.35 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Grimaldi, Niederlechner.
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Hertner Vucur, M. Fink, Muller, Shroder, Benatelli, Fandrich, Hertner, Mugosa, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.35, #)

KAISERSLAUTERN – INGOLSTADT 04 | domenica ore 15:30

Come accaduto anche nella passata stagione, il Kaiserslautern nella parte finale di questa stagione ha subito un inaspettato calo di rendimento. Nelle ultime 3 giornate il Kaiserslautern ha fatto appena un punto, facendosi scavalcare in classifica dal Darmstadt e anche dal Karlsruher, che pur avendo gli stessi punti ha in suo favore una migliore differenza reti. Al Kaiserslautern a questo punto potrebbe non bastare vincere contro l’Ingolstadt, vittoria che pare molto probabile visto che gli ospiti nella scorsa giornata hanno festeggiato la promozione in Bundesliga, infatti la squadra allenata da Runjaic per chiudere la stagione fra le prime tre dovrà vincere e sperare nei passi falsi di Darmstadt e Karlsruher.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Schulze, Orban, Heubach, Lowe, Karl, Ring, Zimmer, Demirbay, Matmour, Zoller.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Roger, B. Hubner, Soares, P. Gross, Bauer, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.46, #)

DARMSTADT 98 – ST. PAULI | domenica ore 15:30

Per raggiungere la promozione diretta in Bundesliga al Darmstadt basterebbe vincere questa partita, ma il compito si preannuncia tutt’altro che semplice visto che il St. Pauli cercherà proprio in questa sfida i punti necessari per salvarsi. La sfida contro il St. Pauli sarà estremamente complessa perché la formazione di Lienen è in questo momento fra le squadre più in forma del torneo, infatti nelle ultime 5 gare di campionato è stata capace di vincere in 4 occasioni. Il Darmstadt potrebbe riuscire ad arrivare fra le prime tre anche nel caso in cui Kaiserslautern e Karlsruher non vincano i rispettivi impegni, ipotesi più che possibile sopratutto nel caso del Karlsruher che potrebbe avere grosse difficoltà nella gara contro il Monaco 1860. Soprattutto nel secondo tempo una delle due squadre potrebbe essere costretta ad attaccare e quindi lasciare inevitabilmente spazi alle ripartenze degli avversari, motivo per cui sopratutto nella ripresa dovrebbero vedersi almeno un paio di gol.

Probabili formazioni:
DARMSTADT 98: Mathenia, Balogun, Gorka, Brégerie, Stegmayer, Ivana, Behrens, Jungwirth, Gondorf, Heller, Stroh-Engel.
ST.PAULI: Himmelmann, Kalla, L. Sobiech, Ziereis, Halstenberg, Koch, Daube, Sobota, Bubala, Verhoek, Thy.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, #)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.10, #)
FORTUNA DUSSELDORF – FSV FRANCOFORTE | domenica ore 15:30

Il Francoforte non vince dallo scorso 22 febbraio e nelle ultime 7 giornate ha subito ben 5 sconfitte, quindi non è un caso che si ritrovi in questo momento al terzultimo posto in classifica, rischiando una retrocessione che sembrava quasi impossibile fino a qualche settimana fa. Per chiudere il discorso salvezza il Francoforte dovrà vincere questa partita e sperare che almeno una fra Monaco 1860, St. Pauli, Furth e Sandhausen non faccia lo stesso, perché in quel caso la squadra di Mohlmann sarebbe costretta a giocare lo spareggio contro il Kiel che è la terza classificata della terza divisione tedesca. Il Dusseldorf si presenterà a questa sfida ormai privo di motivazioni, quindi il Francoforte sembra essere nelle condizioni di ritrovare dopo 3 mesi quella vittoria che potrebbe valere la permanenza in Zweite Liga.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Soares, Bomheuer, Erat, Bebou, Halloran, O. Fink, Bellinghausen, Liendl, Benschop.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kauko, Roshi, Grifo, M. Engels, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.50, #)
KARLSRUHER – MONACO 1860 | domenica ore 15:30

Il Karlsuher ha gli stessi punti del Kaiserslautern ma grazie ad una migliore differenza reti si ritrova in una situazione di netto vantaggio, con una vittoria sarebbe sicuro di giocarsi lo spareggio contro l’Amburgo o addirittura centrare la promozione diretta nel caso in cui il Darmstadt non dovesse vincere la gara contro il St. Pauli. Il Karlsruher sarà quindi motivatissimo, ma le motivazioni non mancheranno di certo neanche al Monaco 1860 che perdendo questa partita rischierebbe una clamorosa retrocessione in 3.Liga. Come nel caso di Darmstadt-St. Pauli sopratutto nel secondo tempo una delle due squadre potrebbe essere costretta ad attaccare e quindi lasciare inevitabilmente spazi alle ripartenze degli avversari, motivo per cui nella ripresa dovrebbero vedersi almeno un paio di gol.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Soares, Bomheuer, Erat, Bebou, Halloran, O. Fink, Bellinghausen, Liendl, Benschop.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kauko, Roshi, Grifo, M. Engels, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.60, #)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.90, #)
Impostazioni privacy