Vittoria in due set per Kerber?

Klara Koukalova ha perso in modo netto gli ultimi tre precedenti contro Angelique Kerber, che a Norimberga potrebbe nuovamente crearle molti problemi. Sock prova a confermare i propri progressi sulla terra battuta anche a Nizza, dove affronta Lajovic. A Ginevra, invece, Tipsarevic e Rosol sfidano rispettivamente Istomin e Lu.

SOCK – LAJOVIC | martedì ore 12:00

Jack Sock è un giovane tennista statunitense, enormemente migliorato negli ultimi tempi. È molto temibile sul cemento, ma sta compiendo progressi importanti anche sulla terra battuta: prima di essere sconfitto in rimonta da Gilles Simon al primo turno degli Internazionali d’Italia, aveva vinto il torneo di Houston e si era inoltre fatto notare a Madrid, battendo uno specialista di questa superficie come Pablo Andujar. Nuove indicazioni confortanti potrebbero arrivare a Nizza, dove Sock esordisce contro Dusan Lajovic, fin qui protagonista di un 2015 non entusiasmante.

PRONOSTICO: Sock vincente (1.50 su #)
TIPSAREVIC – ISTOMIN | martedì ore 12:00

Dopo aver superato alcuni problemi di salute, Janko Tipsarevic è recentemente tornato a giocare a tennis: nel corso di questa settimana, in particolare, l’ex numero 8 del mondo ha l’opportunità di beneficiare di una wild card a Ginevra e di testare la propria condizione fisica, che sta progressivamente migliorando. Una vittoria è possibile contro Denis Istomin, che sta vivendo una stagione deludente ed è sfavorito dal fatto di dover giocare questo match sulla terra battuta, superficie sulla quale solitamente fatica moltissimo.

PRONOSTICO: Tipsarevic vincente (1.57 su #)
LU – ROSOL | martedì ore 13:00

A Delray Beach, nello scorso mese di febbraio, Yen-Hsun Lu è riuscito a raggiungere i quarti di finale: quello è stato l’ultimo buon risultato ottenuto dal tennista di Taipei, che poi ha collezionato pochissime vittorie e non è riuscito a convincere pienamente nemmeno nei challenger ai quali ha preso parte nelle scorse settimane. Solitamente a proprio agio soprattutto sui campi veloci, Lu rischia di incontrare nuove difficoltà sulla terra battuta di Ginevra contro Lukas Rosol, pronto ad aggravare ulteriormente la crisi del giocatore che si troverà di fronte.

PRONOSTICO: Rosol vincente in due set (1.54 su #)
KOUKALOVA – KERBER | martedì ore 17:30

Angelique Kerber ha vinto ben tredici delle ultime quindici partite che ha disputato, Fed Cup compresa. La tennista tedesca – che occupa attualmente l’undicesima posizione del ranking mondiale – ha debuttato in questa edizione del torneo di Norimberga battendo Rebecca Peterson in due set. Anche la prossima avversaria è ampiamente alla sua portata: si tratta di Klara Koukalova, recentemente apparsa un po’ in fase calante ed uscita sconfitta da cinque dei sei precedenti, gli ultimi tre dei quali sono stati vinti da Kerber con punteggi netti.

PRONOSTICO: Kerber vincente in due set (1.57 su William Hill)
Impostazioni privacy