Heidenheim-Gr.Furth e Bochum-Ingolstadt

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Heidenheim-Gr.Furth e Bochum-Ingolstadt.

BOCHUM – INGOLSTADT 04 | domenica ore 13:30

Nel posticipo giocato lunedì scorso l’Ingolstadt ha perso l’opportunità di conquistare l’aritmetica promozione in Bundesliga. Chiaramente con 7 punti di vantaggio sulla terza, e sopratutto dopo la clamorosa sconfitta subita ieri dal Kaiserlautern, il discorso promozione è semplicemente rimandato, infatti basterà riuscire a conquistare almeno un pareggio per festeggiare la meritata promozione nella massima serie tedesca. Il Bochum dopo le partite di ieri si ritrova ad avere solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma conquistando almeno due punti nelle ultime due partite sarebbe salvo. Un pareggio andrebbe più che bene al Bochum, perché l’altro punto che gli servirebbe per salvarsi potrebbe tranquillamente conquistarlo all’ultima giornata contro il Sandhausen, che è già salvo da tempo. Per questo motivo il Bochum non ha alcun interesse a fare una partita estremamente offensiva, anche perché, oltre ad avere valori indiscutibilmente inferiori rispetto alla capolista Ingolstadt, in questa occasione dovrà rinunciare ai due suoi giocatori più rappresentativi, mancheranno l’attaccante Terodde (capocannoniere del campionato con 16 reti) e il centrocampista Bulut. Nel calcio nulla è scontato, ma in questi casi è lecito aspettarsi un risultato che soddisfi entrambe, che in questa occasione sarebbe il pareggio.

Il pareggio è a quota 3.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Esser, Celozzi, Fabian, Bastians, Abdat, Zahirovic, Losilla, Sestak, Terrazzino, Gregortish, Terodde.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.40, #)
UNDER (2.10, #)

HEIDENHEIM 1846 – GREUTHER FURTH | domenica ore 13:30

Nessuno si aspettava che a questo punto della stagione il Furth si ritrovasse a dover lottare per non retrocedere. Sta di fatto che dopo i risultati di ieri il Furth si ritrova ad avere gli stessi punti della terzultima, quindi nella sfida odierna contro l’Heidenheim non può assolutamente perdere. L’Heidenheim con 39 punti in classifica è invece virtualmente salvo, ma, tenendo conto che nelle prossime due giornate dovrà giocare contro Aue e Aalen, sarà importante conquistare già in questa occasione quel punto che gli servirebbe per ipotecare la propria permanenza in Zweite Liga. Un punto andrebbe bene anche al Furth, perché, pur mettendo in preventivo una sconfitta nella prossima partita da giocare contro il Darmstad, nell’ultima giornata il match contro il Lipsia sarebbe ampiamente alla portata.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Grimaldi, Niederlechner.
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, Zulj, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.15, #)

Impostazioni privacy