Kaiserslautern-St Pauli e Union Berlino-Erzgebirge Aue

Questo sabato ci sono due partite di Zweite Liga: Kaiserslautern-St Pauli e Union Berlino-Erzgebirge Aue.

KAISERSLAUTERN – ST. PAULI | sabato ore 13:00

Dopo la batosta rimediata domenica scorso in casa del Darmstadt, che ha vinto con un netto 3 a 0, il Kaiserslautern è chiamato a un immediato riscatto per evitare di non piazzarsi perlomeno al terzo posto, che in Germania vale lo spareggio contro la terzultima della Bundesliga. Il St. Pauli, pur bisognoso di punti visto che sta lottando per non retrocedere, non dovrebbe comunque essere un avversario difficile da battere, sopratutto tenendo conto dell’ottimo score interno del Kaiserslautern. Il Kaiserslautern ha costruito gran parte delle sue fortune nelle partite interne: la squadra allenata da Runjaic è l’unica ad essere ancora imbattuta in casa ed è anche quella che ha cfatto più punti, ben 37 in 15 partite, subendo fra l’altro appena 9 reti. Inoltre proprio contro il St. Pauli, il Kaiserslautern ha vinto 9 degli ultimi 10 precedenti giocati davanti al proprio pubblico.

La vittoria del Kaiserslautern è a quota 1.36 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: M. Muller, M. Schulze, Orban, Heubach, Lowe, Karl, Ring, Zimmer, Stoger, P. Hofmann, Zoller.
ST.PAULI: Himmelmann, Kalla, L. Sobiech, Gonther, Halstenberg, Koch, Daube, Sobota, Bubala, Verhoek, Choi.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.36, #)
OVER (1.66, #)

UNION BERLINO – ERZGEBIRGE AUE | sabato ore 13:00

Grazie al 3 a 0 ottenuto domenica scorsa in casa contro il Monaco 1860, l’Union Berlino ha ottenuto la matematica certezza di giocare anche nella prossima stagione nella Zweite Liga. Diversa invece la situazione dell’Aue, in questo momento ultimo in classifica insieme a St. Pauli e Aalen, quest’ultimo ieri vittorioso nella sfida giocata contro il Dusseldorf. Nell’ultima giornata l’Aue è riuscito contro ogni previsione a sconfiggere il Karlsruher, squadra in lotta per la promozione in Bundesliga e che era imbattuto da tantissime giornate, quindi dopo un’impresa del genere è lecito aspettarsi che anche in questa occasione la squadra allenata da Stipic possa piazzare un colpo esterno, che in ottica salvezza potrebbe rivelarsi quasi fondamentale.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Kreilach, Schonheim, Kopplin, Parensen, Quiering, Jopek, Skrzybky, Polter.
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Vucur, M. Fink, Muller, Shonfeld, Alibaz, Fandrich, Hertner, Mugosa, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.95, #)

Impostazioni privacy