Zweite Liga, gli anticipi del venerdì

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post trovate i pronostici su FSV Francoforte-Monaco 1860, RB Leipzig-SV Sandhausen e F.Dusseldorf-Aalen.

FORTUNA DUSSELDORF – AALEN | venerdì ore 18:30

In questo finale di stagione il rendimento del Dusseldorf è notevolmente peggiorato. Nelle ultime 8 giornate il Dusseldorf ha vinto solo in una occasione e in tutte le partite giocate nel 2015 solo una volta è riuscito a tenere la propria porta inviolata, subendo una media reti superiore ai due gol per partita. Proprio contro le squadre in lotta per non retrocedere sono arrivate le prestazioni peggiori e anche le sconfitte più pesanti, quindi per l’Aalen riuscire a fare risultato pieno potrebbe essere un compito meno complicato di quanto dica sia la classifica che l’enorme differenza di valori che c’è fra le due squadre. L’Aalen per mezzo della penalizzazione si ritrova ultimo in classifica, quindi ha bisogno solo di una vittoria per continuare a sperare. Gli assenti sono: Avevor, Bolly, da Silva Pinto e Gartner (Fortuna Dusseldorf), Feick, Ofosu-Ayeh, Neumann, Fejzic, Daghfous e Lechleiter (Aalen).

La doppia chance esterna (vittoria dell’Aalen o pareggio) è a quota 1.46 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Bomheuer, Tah, Schmitz, Lambertz, O. Fink, Halloran, Liendl, Bellinghausen, Pohjanpalo.
AALEN: Bernhardt, Mockenhaupt, Barth, Leandro, Chessa, A. Hofmann, J. Gjasula, Steinhöfer, Ludwig, Drexler, Quaner.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.46, #)
OVER 1.5 (1.26, #)

FSV FRANCOFORTE – MONACO 1860 | venerdì ore 18:30

Il Francoforte – che in campionato non vince dallo scorso 22 febbraio – nelle ultime 5 giornate ha fatto appena due punti e il vantaggio sulla terzultima, che adesso è distante solo 5 punti, si è ulteriormente ridotto. Ancora più allarmante è invece la situazione del Monaco 1860, che dopo la batosta rimediata domenica scorso contro l’Union Berlino (3 a 0 in casa) occupa in questo momento la penultima posizione e il rischio retrocessione inizia a farsi sempre più concreto. Questa partita diventa quindi di vitale importanza sopratutto per i bavaresi, anche se riuscire a fare i 3 punti contro il Francoforte sarà davvero difficile, in quanto i padroni di casa, seppur vivendo un periodo tutt’altro che favorevole, davanti al proprio pubblico sono ancora imbattuti nel 2015. In una partita da “Gol”, il pareggio potrebbe rivelarsi una buona soluzione sulla quale puntare. Gli assenti sono: Pirson, Epstein, Golley e Yelen (Fsv Francoforte), Annan, Bedia, Claasen, Mulic e Simon (Monaco 1860).

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Balitsch, Oumari, Bittroff, Kruska, Konrad, Roshi, Grifo, M. Engels, Aoudia.
MONACO 1860: Eicher, Kagelmacher, Vallori, Schindler, Wittek, Bülow, Weigl, M. Wolf, Adlung, Bandowski, Okotie.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.60, #)
X (3.20, #)

RB LIPSIA – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Dopo la sconfitta subita nella scorsa giornata in casa del St. Pauli, il Lipsia ha probabilmente detto addio alle residue chance di inserirsi nella lotta promozione. Fra il terzo posto e il Lipsia ci sono ben 6 punti di differenza, che con sole 3 partite rimaste da giocare sembrano difficilmente recuperabili. Da questa situazione ne potrebbe trarre beneficio il Sandhausen, che proprio in questa trasferta cercherà di conquistare l’aritmetica salvezza. Il Lipsia in casa subisce almeno un gol da 9 incontri, quindi è probabile che anche in questa occasione gli ospiti, spinti da maggiori motivazioni, riescano ad andare a segno. Gli assenti sono: Sebastian e Boyd (RB Lipsia), F. Hubner, Stiefler e Zillner (Sandhausen).

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Teigl, Rodnei, A. Jung, Kimmich, Damari, D. Kaiser, Forsberg, Poulsen, Reyna.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Kister, Olajengbesi, Achenbach, Linsmayer, Kratz, Kulovits, Bouhaddouz, Wooten, Adler.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.90, #)
Impostazioni privacy