Torino-Empoli si gioca alle 15

Oggi pomeriggio c’è l’ultima partita della trentaquattresima giornata di Serie A, a giocarla saranno Torino ed Empoli.

TORINO – EMPOLI | mercoledì ore 15:00

Il Torino sta facendo un ottimo campionato, nel girone di ritorno soprattutto nel periodo in cui non c’è stato l’impegno dell’Europa League la media punti è stata altissima e da quando la squadra allenata da Ventura è stata eliminata dallo Zenit, i risultati sono tornati a essere positivi. Il Torino ha fatto sei risultati positivi consecutivi nelle ultime sei giornate e tra questi c’è stata la grande vittoria nel derby contro la Juventus. Il Torino ha grandi motivazioni perché grazie a questi ottimi risultati e allo scarso rendimento delle squadre che lo precedono in classifica – nell’ultimo weekend Sampdoria e Genoa hanno perso, l’Inter ha pareggiato contro il Chievo – c’è la possibilità di qualificarsi per il secondo anno consecutivo all’Europa League.

L’Empoli non regalerà niente nonostante la salvezza sia ormai sicura, non lo ha fatto contro Atalanta e Napoli e non lo farà nemmeno stavolta. In trasferta però il rendimento dell’Empoli non è mai stato eccezionale in stagione, un calo di concentrazione sarebbe anche normale e le dieci partite consecutive in trasferta senza vittorie uniti ai 12 gol subiti nelle ultime cinque partite fanno pensare alla possibile vittoria del Torino.

Il Torino giocherà solo per i tre punti, pareggiare sarebbe un vero peccato perché con la vittoria in un colpo solo verrebbero superate in classifica Inter e Genoa e verrebbe raggiunto il sesto posto in classifica a pari merito con la Sampdoria. Per questo motivo c’è da aspettarsi un Torino all’attacco, l’Empoli non farà una partita difensiva libero com’è da preoccupazioni di classifica, e così oltre alla vittoria del Torino sono probabili anche l’over 2.5 – sarebbe il quinto consecutivo in Serie A per l’Empoli – e il “gol”, sarebbe il sesto consecutivo per il Torino.

La vittoria del Torino è a quota 1.83 su William Hill che #.

Probabili formazioni
TORINO: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian, Quagliarella, Martinez.
EMPOLI: Sepe, Hisaj, Rugani, Barba, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Saponara, Maccarone, Pucciarelli.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.83, William Hill)
OVER 2.5 (1.90, William Hill)
GOL (1.80, William Hill)

Impostazioni privacy