Il Monaco 1860 cerca punti salvezza

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Monaco 1860-Union Berlino, St Pauli-RB Leipzig e Erzgebirge Aue-Karlsruher.

ST. PAULI – RB LIPSIA | domenica ore 13:30

Recentemente il Lipsia sta ottenendo risultati importanti e sicuramente c’è un po di rammarico per aver trovato la giusta continuità nei risultati solo nel finale di questa stagione. Va comunque sottolineato che vincendo questa sfida il Lipsia potrebbe ancora lottare almeno per il terzo posto, sperando in qualche passo falso delle squadre che in questo momento lo precedono in classifica. Vincere contro il St. Pauli non sarà però una passeggiata, perché i padroni di casa sono in lotta per il proprio obiettivo stagionale, che a differenza del Lipsia è la salvezza. Il St. Pauli non è una squadra dalle grandi qualità, ma come tutte le formazioni che lottano per non retrocedere puntano tutto sull’agonismo, sopratutto quando giocano davanti al proprio pubblico. In questo tipo di gare il Lipsia ha già dimostrato di andare in difficoltà, quindi “Gol” e doppia chance interna sono da provare.

Il “gol” è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Himmelmann, Kalla, L. Sobiech, Gonther, Halstenberg, Koch, Daube, Sobota, Bubala, Verhoek, Choi.
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Sebastian, Rodnei, A. Jung, Kimmich, Damari, D. Kaiser, Teigl, Poulsen, Reyna.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)
1X (1.44, #)

ERZGERBIRGE AUE – KARLSRUHER | domenica ore 13:30

Nel posticipo giocato lunedì scorso contro il Braunschweig, l’Aue ha perso una partita fondamentale in chiave salvezza, match che si era messo in discesa sia per il doppio vantaggio che per la superiorità numerica. L’Aue ha così perso l’opportunità di abbandonare l’ultimo posto in classifica e adesso la strada verso la salvezza si fa sempre più difficile, sopratutto tenendo conto che già in questa sfida sarà complicatissimo fare punti. Il Karlsruher è probabilmente la principale candidata per il secondo posto e anche i numeri lo confermano: ancora imbattuto nel girone di ritorno, il Karlsruher ha perso solo una delle ultime 21 gare giocate, e in trasferta è dopo l’Ingolstadt la squadra che ha fatto più punti, vantando fra l’altro il miglior attacco esterno del torneo. Vittoria esterna da provare.

Probabili formazioni:
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Vucur, M. Fink, Muller, Shonfeld, Alibaz, Fandrich, Hertner, Mugosa, Wood.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Stoll, Max, Meffert, Yabo, Torres, Yamada, Micanski, Hennigs.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.95, #)
OVER (2.20, #)

MONACO 1860 – UNION BERLINO | domenica ore 13:30

Reduce dai 4 punti conquistati nelle ultime due gare, il Monaco 1860 in questa giornata ha l’occasione di compiere un ulteriore passo in avanti verso la salvezza. Il Monaco 1860 in questo momento è quartultimo con 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, quindi vincere questa sfida eviterebbe ai bavaresi di ritrovarsi fra le ultime tre con solo 3 gare rimaste da giocare. I padroni di casa partono favoriti in quanto l’Union Berlino, a quota 38 punti, è virtualmente salvo, infatti, con 10 punti di vantaggio sulla terzultima, anche in caso di sconfitta potrebbe già in questa giornata avere la certezza matematica di giocare anche nella prossima stagione nella seconda divisione tedesca.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Kagelmacher, Wittek, Weigl, Sanchez, Adlung, Claasen, Hain, Rama.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Kreilach, Schonheim, Kopplin, Parensen, Quiering, Jopek, Skrzybky, Polter.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.95, #)
Impostazioni privacy