Amkar-Lokomotiv, “under” possibile

Ventiseiesima giornata della Russian Premier League. La Lokomotiv Mosca – reduce da una stancante semifinale di Coppa nazionale contro l’Orenburg – potrebbe essere poco brillante contro l’Amkar Perm, che ha segnato solo diciotto gol in questo campionato.

KUBAN KRASNODAR – DINAMO MOSCA | domenica ore 12:30

Nella prima fase di questa stagione, per la precisione tra ottobre e gennaio, Hugo Almeida ha fatto parte della rosa del Cesena: non ha praticamente mai giocato e poi si è trasferito al Kuban Krasnodar. Mercoledì scorso, ha segnato un gol molto importante, che ha permesso alla sua attuale squadra di battere il CSKA Mosca e di qualificarsi per la finale della Coppa di Russia. Un risultato prestigioso per il Kuban, che però rischia di pagare la stanchezza accumulata durante l’impegno infrasettimanale e di presentarsi in condizioni non ottimali alla sfida con la Dinamo Mosca, che è quarta in classifica in Russian Premier League e ha buone possibilità di uscire imbattuta da questa trasferta.

Probabili formazioni:
KUBAN KRASNODAR: Belenov, Manolev, Sunjic, Armas, Bugayev, Kaboré, Kulik, Tkachev, Popov, Ignatjev, Baldé.
DINAMO MOSCA: Gabulov, Kozlov, Douglas, Samba, Zhirkov, Yusupov, Vainqueur, Ionov, Valbuena, Dzsudzsak, Kokorin.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: X2 (1.42 su #)
AMKAR PERM – LOKOMOTIV MOSCA | domenica ore 15:00

In settimana, oltre al Kuban Krasnodar, di cui abbiamo parlato sopra, anche la Lokomotiv si è qualificata per la finale della Coppa di Russia: raggiungere questo traguardo non è stato semplice per il club moscovita, che ha eliminato l’Orenburg soltanto ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, rimasto tale al termine dei supplementari. La Lokomotiv, insomma, potrebbe essere affaticata e poco brillante contro l’Amkar Perm, che a sua volta è una squadra tutt’altro che spettacolare, andata a segno soltanto diciotto volte nelle prime venticinque giornate di questa edizione della Russian Premier League. “Under” da provare.

Probabili formazioni:
AMKAR PERM: Gerus, Butko, Arzumanyan, Cherenchikov, Zanev, Gol, Ogude, Peev, Kolomejtsev, Balanovich, Prudnikov.
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Yanbaev, Pejcinovic, Corluka, Denisov, Tarasov, Fernandes, Samedov, Boussoufa, Kasaev, Niasse.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.50 su #)
TORPEDO MOSCA – RUBIN KAZAN | domenica ore 17:30

Promossa in Russian Premier League al termine della scorsa stagione, la Torpedo Mosca rischia seriamente di tornare in seconda serie tra poche settimane: attualmente ultima in classifica, ha paradossalmente meno problemi in trasferta che in casa, dove finora ha conquistato appena otto punti in dodici partite. Il Rubin Kazan è una buona squadra, che è in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League e si affida soprattutto ad Igor Portnyagin, secondo miglior marcatore del campionato in coabitazione con José Salomon Rondon, alle spalle di Hulk: l’attaccante russo potrebbe fornire un contributo determinante anche contro la Torpedo.

Probabili formazioni:
TORPEDO MOSCA: Zhevnov, Kombarov, Rykov, Mikuckis, Katsalapov, Fomin, Stevanovic, Putsila, Bilyaletdinov, Mirzov, Vieira.
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Cotugno, Kvirkvelia, Navas, Nabiullin, Dyadyun, Ozdoev, Georgiev, Karadeniz, Carlos Eduardo, Portnyagin.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
PRONOSTICO: 2 (1.80 su William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy