Gasquet-Almagro, match da seguire

La partita di tennis più interessante di oggi si gioca ad Estoril: è quella tra Richard Gasquet e Nicolas Almagro. A Marrakech, Mladenovic affronta Babos. A Monaco di Baviera, Bautista Agut sfida Estrella Burgos.

MLADENOVIC – BABOS | ore 13:00

Partita tra due coetanee, che sono ancora giovanissime, ma hanno già saltuariamente mostrato qualità importanti: Timea Babos compirà ventidue anni il prossimo 10 maggio, mentre Kristina Mladenovic lo farà quattro giorni più tardi. Ci si gioca l’accesso alla finale del torneo di Marrakech, uno degli eventi tennistici in programma nel corso di questa settimana. Mladenovic ha vinto entrambi i precedenti, che però sono stati molto combattuti: la francese si è imposta per 3-6 6-2 6-3 ad Irapuato nel 2011 e per 6-3 4-6 11-9 agli Australian Open nel 2013. Anche il match di oggi potrebbe essere lungo: l’opzione “over 19.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.44 su #)
BAUTISTA AGUT – ESTRELLA BURGOS | ore 15:30

A trentaquattro anni, dopo aver compiuto tanti sacrifici per giocare a tennis, Victor Estrella Burgos ha iniziato a togliersi soddisfazioni importanti: pochi mesi fa, ha trionfato a Quito ed è dunque riuscito a conquistare il suo primo titolo nel circuito maggiore. Questo tennista merita grandi complimenti per la determinazione e la tenacia dimostrate, ma a Monaco di Baviera è certamente sfavorito contro Roberto Bautista Agut, che da tempo sta giocando ad alti livelli ed occupa attualmente la posizione numero 16 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.22 su #)
GASQUET – ALMAGRO | ore 20:30

Questo è il match più interessante di oggi a livello tennistico. Si affrontano due giocatori che hanno un paio di caratteristiche in comune: entrambi hanno un passato tra i top ten e giocano uno splendido rovescio ad una mano, merce sempre più rara nel tennis contemporaneo. Richard Gasquet rischia di essere un po’ condizionato dai suoi problemi alla schiena, che lo hanno tenuto lontano dai campi nelle scorse settimane e non lo hanno ancora abbandonato del tutto. Nicolas Almagro è in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei precedenti e, in particolare, ha vinto entrambi i confronti disputati sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca la partita odierna, in programma ad Estoril.

PRONOSTICO: Almagro vincente (1.66 su William Hill)
Impostazioni privacy