Championship: Rotherham, tre punti per la salvezza

Stasera in Championship c’è un recupero, a giocarlo sarà il Rotherham che vincendo otterrebbe la salvezza aritmetica con una giornata di anticipo.

ROTHERHAM UNITED – READING | martedì ore 20:45

Il Rotherham ha la possibilità di raggiungere il traguardo salvezza con una giornata d’anticipo, per farlo gli basterà vincere questa partita contro il Reading, perché in caso di vittoria si porterebbe a +4 sulla terzultima e a quel punto non ci sarebbe più nulla da fare ne per il Millwall né tanto meno per il Wigan.

Il Rotherham avrebbe potuto chiudere il discorso salvezza già sabato scorso, solo che avendo schierato un giocatore non utilizzabile nella partita giocata e vinta lo scorso 6 aprile contro il Brighton la Federazione inglese gli ha inflitto 3 punti di penalizzazione. Molto probabilmente in questo recupero contro il Reading i padroni di casa riusciranno a festeggiare davanti ai propri tifosi la permanenza in Championship, infatti la squadra ospite è già aritmeticamente salva e si può dire che è come se fosse in vacanza già da più di un mese.

Nel 2015 tutte le attenzioni del Reading sono state riposte nella Fa Cup e di conseguenza il rendimento in campionato è calato notevolmente. Il Reading non vince dallo scorso 10 marzo e nelle ultime 12 partite di campionato ha vinto appena una volta.

La vittoria del Rotherham è a quota 1.90 su William Hill che #.

Probabili formazioni:
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Fryers, Brindley, Frecklington, Green, Pringle, Sammon, Derbyshire.
READING: Federici, Gunter, Hector, Pearce, Obita, McCleary, Williams, Norwood, Robson-Kanu, Murray, Cox.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy