Eintracht Braunschweig-Erzgebirge Aue

In Zweite Liga c’è un posticipo come ogni lunedì, a giocare stavolta saranno Eintracht Braunschweig ed Erzgebirge Aue.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – ERZGEBIRGE AUE | lunedì ore 20:15

L’Eintracht Braunschweig perdendo l’ultima partita di campionato contro l’Aalen ha detto addio alle ultime speranze di promozione in Bundesliga. Pur vincendo questa partita contro l’Aue, sarebbero ancora 5 i punti di svantaggio dell’Eintracht Braunschweig rispetto alla terza in classifica, che a 4 giornate dalla fine sarebbero davvero difficili da recuperare.

Inoltre in questo momento ci sono anche Darmstadt e Lipsia che hanno una classifica migliore (quest’ultimo sarebbe raggiunto a quota 47 punti in caso di vittoria), quindi la concorrenza è tanta e vincere tutte le ultime partite rimaste da giocare potrebbe non bastare.

La sfida odierna contro l’Aue sarà molto avvincente, perché se la squadra di Lieberknecht ha bisogno di una vittoria per tenere vive le residue speranze rimaste legate al terzo posto, dall’altra parte l’Aue ha la necessità di fare punti per evitare la retrocessione nella terza divisione tedesca. Sarà probabilmente una partita aperta tra due squadre che non dovrebbero accontentarsi di un eventuale pareggio, motivo per cui il “gol” è il pronostico di base.

Fra le due squadre è l’Aue quella che avrà probabilmente più motivazioni, con un pareggio la squadra allenata da Stipic abbandonerebbe l’ultimo posto in classifica e ridurrebbe a un solo punto lo svantaggio sulla quartultima, con una vittoria sorpasserebbe 3 squadre e raggiungerebbe a quota 31 il Greuther Furth. Per questi motivi la doppia chance esterna può essere un’alternativa al “gol”. Gli assenti sono: Kruppke, Oehrl e Khelifi (Braunschweig), Benatelli e Novikovas (Aue).

Il “gol” è a quota 1.90 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Hedenstadt, De Carli, Correia, Reichel, Theuerkauf, Zuck, Omladic, Boland, Hochscheidt, Nielsen.
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Vucur, M. Fink, Muller, Shonfeld, Alibaz, Fandrich, Hertner, Mugosa, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.90, #)
X2 (2.05, #)

Impostazioni privacy