Zweite Liga, le partite della domenica

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Union Berlino-Ingolstadt, FSV Francoforte-Aalen e Heidenheim-St Pauli.

FSV FRANCOFORTE – AALEN | domenica ore 13:30

Perdendo nella scorsa giornata in casa dell’Erzgebirge Aue, il Francoforte ha fallito l’opportunità di chiudere definitivamente il discorso salvezza. Chiaramente i 7 punti di vantaggio sulla terzultima a 5 giornate dal termine permetto al Francoforte di affrontare questo finale di stagione senza particolari ansie, anche se servirà fare qualche altro punticino per evitare spiacevoli sorprese. Le squadre in lotta per non retrocedere stanno facendo molto bene in quest’ultimo periodo e una di queste è proprio l’Aalen, squadra in serie positiva da 6 giornate. L’Aalen ha subito 2 punti di penalizzazione e si ritrova in questo momento all’ultimo posto con 27 punti, ma il traguardo salvezza è ampiamente alla portata perché la quartultima ha solo 3 punti in più. Sarà una sfida combattuta, perché il Francoforte vorrà chiudere il discorso salvezza mentre l’Aalen cercherà di allungare la serie positiva e tenere vive le speranze di giocare anche il prossimo anno in Zweite Liga. Per questo motivo il “Gol” è probabile.

Il “gol” è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kauko, Roshi, Grifo, M. Engels, Dedic.
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Steinhofer, Quaner.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)

HEIDENHEIM 1846 – ST. PAULI | domenica ore 13:30

Il girone di ritorno dell’Heideheim è stato deludente, ma almeno per adesso il pericolo retrocessione sembra scongiurato. Diversa la situazione del St. Pauli, che è in zona retrocessione praticamente da inizio stagione. Il St. Pauli sta comunque cercando in tutti i modi di evitare la retrocessione e gli ultimi recenti risultati positivi ottenuti ne sono la prova più evidente. Solo in trasferta il St. Pauli continua a deludere: con soli 7 punti conquistati in 14 partite è la squadra dal peggior rendimento esterno e con 29 reti al passivo ha anche la peggior difesa. Difficile pensare che gli ospiti riescano a cambiare il loro trend esterno in questo finale di stagione – anche se sarebbe fondamentale per salvarsi – quindi la doppia chance interna è da provare.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Grimaldi, Niederlechner.
ST.PAULI: Himmelmann, Kalla, L. Sobiech, Gonther, Halstenberg, Koch, Daube, Sobota, Bubala, Verhoek, Choi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1X (1.36, #)

UNION BERLINO – INGOLSTADT 04 | domenica ore 13:30

Sopratutto grazie ai recenti passi falsi delle dirette inseguitrici l’Ingolstadt è sempre più vicino alla promozione in Bundesliga. Dopo le gare di venerdì e sabato il vantaggio dell’Ingolstadt è di 4 punti sulla seconda e 6 sulla terza, quindi nel caso la squadra allenata da Hasenhuttl dovesse vincere questa sfida sarebbe davvero a un passo dalla promozione nella massima serie tedesca. La sfida contro l’Union non dovrebbe essere particolarmente complicata perché i padroni di casa – anche se imbattuti da 4 giornate – hanno 37 punti in classifica e quindi sono virtualmente salvi. Giocare contro la prima in classifica dà sempre grandi stimoli anche a chi di obiettivi da raggiungere non ne ha più, ma nonostante ciò pare improbabile che l’Union riesca a fare risultato contro l’Ingolstadt, squadra che fuori casa ha perso solo una volta in questa stagione e che ha subito complessivamente appena 7 reti.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Kreilach, Puncec, Kopplin, Parensen, Quiering, Jopek, Skrzybky, Polter.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.76, #)
NO GOL (1.80, #)
Impostazioni privacy