Fortuna Dusseldorf-Monaco 1860 e Karlsruher-Greuther Furth

Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: Fortuna Dusseldorf-Monaco 1860 e Karlsruher-Greuther Furth.

FORTUNA DUSSELDORF – MONACO 1860 | sabato ore 13:00

Il Dusseldorf nelle ultime 3 giornate ha fatto appena un punto, e con 10 punti di ritardo rispetto alla terza in classifica è ormai fuori dal discorso promozione. Diversa la situazione del Monaco 1860, che è coinvolto nella lotta per non retrocedere ma che grazie alla vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro il Bochum si è mantenuto in quartultima posizione, evitando il sorpasso di Aalen, Aue e St.Pauli tutte vittoriose nel turno precedente di campionato. Le pesanti assenze di Bodzek, Schmitz e Fink saranno inevitabilmente un valore aggiunto per il Monaco 1860, che a differenza dei padroni di casa sarà motivatissimo. Vittoria esterna da provare.

La vittoria del Monaco 1860 è a quota 3.15 su # che accredita sul conto un bonus del 200% sulla prima scommessa (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Soares, Bomheuer, Erat, Bebou, Halloran, da Silva Pinto, Bellinghausen, Liendl, Benschop.
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Kagelmacher, Wittek, Weigl, Sanchez, Adlung, Claasen, Hain, Rama.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (3.15, #)
OVER (1.90, #)

KARLSRUHER – GREUTHER FURTH | sabato ore 13:00

Dopo la sconfitta subita ieri dal Darmstadt contro il Lipsia, il Karlsruher ha l’opportunità di posizionarsi al terzo posto in classifica, che in Germania vale lo spareggio contro la terzultima classificata in Bundesliga. La promozione in Bundesliga è un obiettivo possibilissimo per il Karlsruher e lo è sopratutto grazie alla grande costanza che la squadra di Kauczinski sta avendo in questa stagione. Il Karlsruher non perde dallo scorso 16 dicembre e nelle ultime 20 partite di campionato giocate ha perso solo una volta, inoltre in casa, oltre ad aver perso solo una volta in stagione, ha subito appena 5 gol in 14 incontri. Visti i presupposti si prospetta un’altra giornata difficile per il Furth, quintultimo in classifica con soli 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e che nelle ultime 17 gare giocate ha vinto solo una volta.

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Stoll, Max, Meffert, Yabo, Torres, Yamada, Micanski, Hennigs.
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, Zulj, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.66, #)
NO GOL (1.72, #)

Impostazioni privacy