Zweite Liga, ci sono tre anticipi

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post trovate i pronostici su Bochum – Kaiserslautern, Lipsia-Darmstadt e Norimberga-Sandhausen.

BOCHUM – KAISERSLAUTERN | venerdì ore 18:30

I due pareggi di fila ottenuti contro Dusseldorf prima e Lipsia dopo, hanno comunque permesso al Kaiserslautern di conservare il secondo posto in classifica. A cinque giornate dalla fine del campionato il discorso legato al primo posto sembra ormai chiuso, perché l’Ingolstadt ha 7 punti di vantaggio sulla seconda, quindi, per ottenere la promozione diretta in Bundesliga, il Kaiserslautern deve necessariamente difendere il secondo posto. Nella prossima giornata il Kaiserslautern dovrà sfidare il Darmstadt, che è terzo con un punto in meno, quindi questa partita contro il Bochum va assolutamente vinta per evitare di ritrovarsi al prossimo scontro diretto in una posizione di classifica svantaggiosa. Battere il Bochum di questi tempi non dovrebbe essere particolarmente complicato, perché la squadra allenata da Verbeek – reduce da 3 sconfitte consecutive – in casa non ha mai incantato in questa stagione: solo 3 vittorie all’attivo e ben 21 reti incassate in 14 incontri, inoltre il Bochum in questa sfida dovrà fare a meno di diversi titolari. Vittoria esterna da provare. Gli assenti sono: Latza, Gyamerah, Holthaus, Perthel, Simunek, Cwielong, Eisfeld, Tasaka e Weis (Bochum), Sippel, Gaus e Jenssen (Kaiserslautern).

La vittoria del Kaiserslautern è a quota 1.74 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Esser, Celozzi, Fabian, Bastians, Abdat, Zahirovic, Losilla, Sestak, Terrazzino, Gregortish, Terodde.
KAISERSLAUTERN: M. Muller, M. Schulze, Orban, Heubach, Lowe, Karl, Ring, Zimmer, Stoger, P. Hofmann, Zoller.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.74, #)

NORIMBERGA – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

In questo finale di stagione il Norimberga è crollato: nelle ultime 7 giornate la squadra di Weiler ha subito 5 sconfitte e fatto appena 2 punti. Diversa la situazione del Sandhausen, che oltre ad avere 2 punti in più in classifica rispetto ai prossimi rivali, è in serie positiva da 4 giornate. Il Sandhausen nel 2015 è ancora imbattuto in trasferta, quindi per il Norimberga si prospetta un’altra partita difficile, ma nonostante ciò, almeno nelle ultime sfide interne rimaste da giocare, i padroni di casa – che nel 2015 non sono mai riusciti a tenere la propria porta inviolata – sono chiamati a una provo d’orgoglio dopo i recenti risultati ottenuti. Non fare un risultato positivo oggi vorrebbe dire rischiare un’altra retrocessione dopo quella della Bundesliga, un rischio che tifosi, società e calciatori non vogliono correre. Gli assenti sono: Mossmer, Fullgrug e Gebhart (Norimberga), Kulovits, Stiefler e Zillner (Sandhausen).

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: R. Schafer, Celustka, Petrak, Hovland, Pinola, Stark, Polak, G. Burgstaller, Schopf, Kerk, Sylvestr.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Kister, F. Hubner, Achenbach, Linsmayer, Kratz, Kulovits, Bouhaddouz, Wooten, Adler.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (2.00, #)
1 (1.66, #)

RB LIPSIA – DARMSTADT 98 | venerdì ore 18:30

Il Lipsia a cinque giornate dal termine ha sei punti in meno rispetto alla terza in classifica, quindi ha ancora qualche piccola speranza di inserirsi nel discorso promozione. La terza in classifica è proprio il Darmstadt, neopromossa proprio come il Lipsia ma che a differenza dei prossimi rivali sta avendo molta più continuità nei risultati. Il Darmstadt nelle ultime 2 giornate ha ottenuto 2 deludenti pareggi, che non gli hanno permesso di conquistare il secondo posto ma che comunque lo tengono ancora in corsa per la promozione diretta visto che la seconda piazza dista solo un punto. Battere il Darmstadt è difficile per chiunque: nelle ultime 23 partite ufficiali la squadra di Schuster ha perso solo una volta, vantando fra l’altro la miglior difesa del campionato con sole 21 reti subite. Sarà una partita tesa ed equilibrata: “under” da provare. Gli assenti sono: Forsberg, Heidinger e Boyd (RB Lipsia), Sailer (Darmstadt).

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Sebastian, Rodnei, A. Jung, Kimmich, Damari, D. Kaiser, Teigl, Poulsen, Reyna.
DARMSTADT 98: Mathenia, Balogun, Sulu, Brégerie, Stegmayer, Ivana, Behrens, Jungwirth, Gondorf, Heller, Stroh-Engel.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
UNDER (1.52, #)
X2 (1.58, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy