Kaiserslautern-Lipsia

In Zweite Liga c’è il solito posticipo del lunedì, a giocarlo saranno due squadre di alta classifica: Kaiserslautern e Lipsia.

KAISERSLAUTERN – RB LIPSIA | lunedì ore 20:30

Kaiseslautern e Lipsia sono due delle squadre più forti di questo campionato, ma in base a quanto visto finora è il Kaiserslautern ad avere il favore del pronostico. Il Kaiserslautern ha 7 punti in più rispetto al Lipsia e molto probabilmente, a differenza dei prossimi avversari, alla fine di questa stagione riuscirà a riconquistare la Bundesliga dopo 3 anni. Il Kaiserslautern ha costruito gran parte delle sue fortune nelle partite giocate in casa ed è per questo che anche nella difficile partita contro il Lipsia parte favorito: la squadra di Runjaic è l’unica ad essere ancora imbattuta in casa e anche quella che ha fatto più punti, ben 36 in 14 partite, subendo fra l’altro appena 8 gol. Nonostante la vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo del Bochum, il Lipsia in questo campionato ha sempre faticato molto nelle partite esterne: in 14 partite giocate ha vinto solo 3 volte e ha fatto complessivamente appena 15 punti.

Grazie ai mezzi passi falsi di Darmstadt e Karlsruher, vincendo questa partita il Kaiserslautern potrebbe ritornare in solitaria al secondo posto e portare a 3 i punti il vantaggio sulla terza, che a 4 giornate dalla fine sarebbe un passo importante verso la promozione in Bundesliga. Pur ritenendo il Lipsia una squadra di grande valore, difficilmente la squadra allenata da Runjaic si farà sfuggire questa occasione: la vittoria interna è da provare. Gli assenti sono: Gauss e Jenssen (Kaiserslautern), Boyd, Franke e Khedira (RB Lipsia).

La vittoria del Kaiserslautern è a quota 2.10 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Schulze, Orban, Heubach, Lowe, Klich, Karl, Ring, Matmour, P. Hofmann, Zoller.
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Sebastian, Rodnei, A. Jung, Kimmich, Forsberg, D. Kaiser, Teigl, Poulsen, Reyna.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.58, #)
OVER 1.5 (1.28, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy