Nuova vittoria per Shvedova?

Il torneo di Bogotà è uno degli eventi tennistici di questa settimana. Yaroslavl Shvedova prova a confermare la propria tradizione favorevole contro Monica Puig, che ha perso entrambi i precedenti. Da seguire anche il match tra Svitolina e Falconi. A Montecarlo, Djokovic sfida Cilic.

DJOKOVIC – CILIC | ore 12:50

Marin Cilic ha vissuto il proprio momento di gloria nella fase conclusiva della scorsa estate, quando ha sorprendentemente vinto gli US Open, ultima prova stagionale dello Slam. Da allora, però, non è più stato protagonista: ha deluso molto durante il Masters di fine anno, concluso con tre sconfitte in altrettante partite, e successivamente è stato fermato da problemi fisici. Rientrato da poco, non è ancora in condizioni ideali e rischia una netta sconfitta contro il numero uno del mondo, Novak Djokovic, che lo ha già battuto in tutti gli undici precedenti.

PRONOSTICO: Djokovic vincente in due set (1.20 su William Hill)
SVITOLINA – FALCONI | ore 17:30

Elina Svitolina è una delle giovani tenniste più interessanti: classe 1994, occupa già un posto tra le prime trenta del mondo e sembra destinata ad un’ottima carriera. In questa edizione del torneo di Bogotà, è stata finora molto convincente: prima ha lasciato tre game a Louis Chirico, poi ne ha concesso appena uno in più a Danka Kovinic. Dovrebbe ottenere una vittoria anche nel suo prossimo match, in cui affronta Irina Falconi, che era promettente alcuni anni fa, ma per il momento non è riuscita a maturare del tutto.

PRONOSTICO: Svitolina vincente (1.30 su #)
SHVEDOVA – PUIG | ore 20:15

Nel 2012, a Bogotà, Yaroslava Shvedova partì dalle qualificazioni e raggiunse i quarti di finale, prima di essere eliminata da Timea Babos. Ora, la tennista kazaka è nuovamente impegnata nel torneo colombiano: stavolta potrebbe fare ancor meglio rispetto a tre anni fa ed arrivare in semifinale, obiettivo che centrerebbe in caso di successo contro Monica Puig. Quest’ultima ha perso entrambi i precedenti, disputati nel 2012 a Poza Rica e all’inizio di questa stagione agli Australian Open.

PRONOSTICO: Shvedova vincente (1.88 su #)
Impostazioni privacy