Zweite Liga, ci sono tre anticipi

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post trovate i pronostici su Sandhausen-Karlsruher, St Pauli-Norimberga e Ingolstadt-Fortuna Dusseldorf.

INGOLSTADT 04 – FORTUNA DUSSELDORF | venerdì ore 18:30

La scorsa giornata di campionato è stata estremamente positiva per l’Ingolstadt, che dopo avere battuto di misura l’Heidenheim, è stato ulteriormente agevolato dai mezzi passi falsi di Darmstadt e Kaiserslautern, che nei rispettivi impegni non sono andate oltre il pareggio. A questo punto l’Ingolstadt ha 6 punti di vantaggio sulla terza in classifica, che sono molti se si tiene conto che mancano alla fine del campionato solo 6 partite, ma allo stesso tempo non offrono ampie garanzie perché proprio nelle ultime 2 giornate gli avversari di turno saranno in successione RB Lipsia e Kaiseslautern, quest’ultimo secondo con 5 punti in meno. Il Dusseldorf è invece praticamente fuori dalla lotta promozione, ma nonostante ciò rimane un avversario temibile da affrontare, ne sanno qualcosa sia il Darmstadt che il Kaiseslautern che proprio recentemente hanno rispettivamente perso e pareggiato. Le maggiori motivazioni dell’Ingolstadt favorito anche dal fattore campo dovrebbero tuttavia prevalere. Gli assenti sono: Bauer, da Costa, Eigler e Pekhart (Ingolstadt), Tah, Aevvor e Gartner (Dussledorf).

La vittoria dell’Ingolstadt è a quota 1.46 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Soares, Bomheuer, Schmitz, Bebou, O. Fink, da Silva Pinto, Bellinghausen, Liendl, Benschop.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.46, #)

SANDHAUSEN – KARLSRUHER | venerdì ore 18:30

Grazie a un ottimo girone di ritorno il Sandhausen ha ormai con largo anticipo centrato l’obiettivo salvezza, perché con 18 punti rimasti da conquistare sono ben 11 quelli di vantaggio sulla terzultima in classifica. La squadra di casa quindi non avrà particolari stimoli in questa sfida, motivazioni che invece saranno moltissime per il Karlsruher, squadra in corsa per la promozione in Bundesliga e che in questo momento occupa il quarto posto in classifica. Il Karlsuher è imbattuto da 11 giornate e nelle ultime 19 partite di campionato ha perso una sola volta. Vittoria esterna da provare. Gli assenti sono: Stiefler e Zillner (Sandhausen), Mauersberger, Traut, Kempe e Barry (Karlsruher).

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Kister, F. Hubner, Achenbach, Linsmayer, Kratz, Kulovits, Bouhaddouz, Wooten, Adler.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Yabo, Torres, Yamada, Micanski, Hennigs.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (1.90, #)

ST. PAULI – NORIMBERGA | venerdì ore 18:30

Il Norimberga non vede l’ora che termini al più presto questa sfortunata stagione, il campionato è stato più che deludente sopratutto nel girone di ritorno. Dopo 4 sconfitte consecutive il Norimberga nella scorsa giornata è riuscito quanto meno a pareggiare contro il Darmstadt, risultato che è servito ad aumentare il vantaggio sulla terzultima, che è proprio il St. Pauli, adesso distante 10 punti. L’obiettivo salvezza è ancora possibile per il St. Pauli, la quartultima ha solo un punto in più. Anche il terzultimo posto potrebbe dare l’opportunità di salvarsi, perché in Germania con questo piazzamento si disputerebbe uno spareggio contro la terza classificata della terza categoria tedesca. Il Norimberga sulla carta ha una squadra nettamente più forte, tuttavia sia il fattore campo che il bisogno di ottenere punti salvezza potrebbero fare la differenza in questa sfida, pertanto la doppia chance interna è da provare. In alternativa c’è l’over 2.5, visto che in questa partita si sfidano le due primatiste della graduatoria degli over 2.5: tutte e due ne hanno totalizzato 17 su 28 partite finora, 11 su 14 partite in trasferta per il Norimberga. Gli assenti sono Nehrig, Thorandt e Kringe (St. Pauli), Koch, Fullkrug e Gebhart (Norimberga).

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Himmelmann, Kalla, L. Sobiech, Gonther, Halstenberg, Koch, Daube, Sobota, Bubala, Verhoek, Choi.
NORIMBERGA: Schafer, Celustka, Petrak, Hovland, Pinola, Polak, Schopf, G. Burgstaller, Kerk, Stark, Sylvestr.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
OVER (1.90, #)
1X (1.40, #)
GOL (1.66, #)
Impostazioni privacy