Nottingham Forest-Watford e Fulham-Rotherham

In questo post ci sono i pronostici di sei partite che si giocano stasera in Championship: Derby County-Blackpool, Ipswich Town-Cardiff, Leeds-Norwich, Middlesbrough-Wolves, Millwall-Wigan e Reading-Bournemouth.

NOTTINGHAM FOREST – WATFORD | mercoledì ore 20:45

Nelle partite giocate ieri le squadre ai primi posti della classifica hanno tutte vinto come previsto, così il Watford è costretto a vincere per riportarsi al secondo posto in classifica. Questa partita sarebbe stata molto più complicata qualche tempo fa, ora però il Nottingham non avendo particolari ambizioni di classifica è un avversario più alla portata e gli ultimi risultati ottenuti ne sono la prova più evidente: nelle ultime 4 partite giocate sono state ben 3 le sconfitte subite dal Nottingham Forest. Per il Watford sarà importante vincere, magari riuscendo a fare più gol possibili, perché in caso di parità di punti sarà la differenza reti a decretare il migliore piazzamento, e in questo momento il Watford sarebbe in vantaggio solo nel caso dovesse arrivare a pari punti con il Middlesbrough. Gli assenti sono Blackstock e Barrow (Nottingham), Cathcart, Forestieri, Ekstrand e Murray (Watford).

La vittoria del Watford è a quota 2.15 su William Hill che #.

Probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST: De Vries, Lichaj, Hobbs, Collins, Fox, Burke, Gardner, Lansbury, Osborn, Antonio, Akpom.
WATFORD: Gomes, Paredes, Angella, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Deeney.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (2.15, William Hill)
OVER 2.5 (1.65, William Hill)

FULHAM – ROTHERHAM UNITED | mercoledì ore 21:00

La vittoria di ieri del Millwall, che fra l’altro deve recuperare ancora una partita, ha nuovamente reso preoccupante la situazione di classifica sia del Fulham che del Rotherham. Fra le due quella messa peggio è il Rotherham, che oltre ad avere due punti in meno in classifica rispetto al Fulham, dovrebbe a breve ricevere una penalizzazione di tre punti per aver schierato illecitamente un giocare in prestito dal Derby County nella partita vinta contro il Brighton 10 giorni fa. Il Fulham – che in questo campionato ha subito ben 75 gol – nel girone di ritorno è la squadra che dopo il Blackpool ha conquistato meno punti di tutte, quindi nel caso riuscisse a raggiungere la salvezza sarà più per demerito altrui che per meriti propri. Negli ultimi due mesi il rendimento del Rotherham è notevolmente calato, infatti nelle ultime 11 partite giocate sono state ben 8 le sconfitte e ben 23 i gol subiti. La scarsa fase difensiva di entrambe ci fa pensare a una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Se alla lunga non dovesse rompersi l’equilibrio, il pareggio potrebbe fare comodo a entrambe le squadre che aumenterebbero il vantaggio sul Millwall terzultimo. Il Fulham in particolare nella prossima giornata giocherà sul campo del già retrocesso Blackpool dove sarà fondamentale fare i tre punti che vorrebbero dire salvezza, anche perché le partite successive contro Norwich e Middlesbrough sarebbero proibitive.

Probabili formazioni
FULHAM: Bettinelli, Grimmer, Bodurov, Burn, Stafylidis, Amorebieta, Parker, Fofana, Dembele, Rodallega, Mc Cormack.
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Fryers, Brindley, Frecklington, Green, Pringle, Sammon, Derbyshire.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.60, William Hill)
X (3.50, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy