Fortuna Dusseldorf-Kaiserslautern

L’ultima partita della ventottesima giornata di Zweite Liga si gioca stasera alle 20:15 tra Fortuna Dusseldorf e Kaiserslautern.

FORTUNA DUSSELDORF – KAISERSLAUTERN | lunedì ore 20:15

Il pesante 4 a 0 subito nella scorsa giornata in casa del modesto St. Pauli ha definitivamente estromesso il Dusseldorf dalla corsa promozione. Già prima della partita persa contro il St. Pauli si erano intravisti dei segnali negativi, infatti il Dusseldorf ha avuto un notevole calo di rendimento nel girone di ritorno: ha perso la metà degli incontri giocati subendo fra l’altro la media di due gol a partita. Il Kaiserslautern è invece una delle squadre più in forma della Zweite Liga e probabilmente è la vera antagonista dell’Ingostadt primo in classifica. Il Kaiserslautern è in serie positiva da 5 giornate e nel girone di ritorno è la squadra che ha fatto più punti di tutte, ben 21. Probabilmente il Dusseldorf cercherà di sfoderare una prestazione di orgoglio dopo l’umiliante sconfitta subita lunedì scorso, quindi un gol lo potrebbe anche realizzare, ma difficilmente riuscirà a fare punti, perché in questa sfida le grandi motivazioni del Kaiserslautern dovrebbero fare la differenza. Gli assenti sono: Avevor, Schmidtgal,Bolly e Gartner (Fortuna Dusseldorf), Ring e Gaus (Kaiserslautern).

La vittoria del Kaiserslautern è a quota 1.80 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Soares, Tah, Schmitz, Bebou, O. Fink, da Silva Pinto, Bellinghausen, Liendl, Benschop.
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Schulze, Orban, Heubach, Lowe, Demirbay, Klich, Zimmer, Matmour, Stoger, Zoller.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.80, #)
OVER (2.00, #)
GOL (1.70, #)

Impostazioni privacy