Erzgebirge Aue-Sandhausen, Bochum-RB Leipzig e Union Berlino-Aalen

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Erzgebirge Aue-Sandhausen, Bochum-RB Leipzig e Union Berlino-Aalen.

ERZGERBIRGE AUE – SANDHAUSEN | domenica ore 13:30

Domenica scorsa l’Aue ha ottenuto una importantissima vittoria sul campo del Monaco 1860, successo che gli ha permesso di abbandonare l’ultimo posto in classifica e di accorciare la distanza dal quartultimo posto, ora distante solo un punto. Confermarsi contro il Sandhausen non sarà semplice, perché il prossimo avversario è una squadra che è migliorata moltissimo nel girone di ritorno. Il Sandhausen ha 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, quindi, in una partita che si prospetta tutt’altro che ricca di reti, anche un pareggio potrebbe andargli più che bene.

Il pareggio è a quota 3.10 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Vucur, M. Fink, Miatke, Shonfeld, Benatelli, Alibaz, Fa. Muller, Diring, Mugosa.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Kister, F. Hubner, Achenbach, Linsmayer, Kratz, Stiefler, Bouhaddouz, Wooten, Adler.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.10, #)
UNDER (1.56, #)

BOCHUM – RB LIPSIA | domenica ore 13:30

Il Lipsia non si è arreso e anche nell’ultima gara vinta contro il Norimberga ha dimostrato di credere ancora nella possibilità di centrare il terzo posto, anche se i punti di ritardo sono ben 9. Il Lipsia fuori casa non ha mai entusiasmato in questa stagione, anzi, il rendimento esterno è da zona retrocessione: solo 2 vittorie ottenute e appena 12 punti conquistati in 13 gare. Quattro delle prossime 7 gare il Lipsia le giocherà in trasferta, quindi per tenere vive le speranze promozione è necessario vincere anche fuori casa, approfittando come in questa occasione di giocare contro squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Il Bochum, grazie a uno splendido girone di ritorno, è ormai virtualmente salvo, quindi, come accaduto nella scorsa giornata, potrebbe andare in difficoltà contro una squadra che di motivazioni ne ha ancora moltissime.

Probabili formazioni:
BOCHUM: Esser, Celozzi, Fabian, Bastian, Perthel, Losilla, Latza, Sestak, Eisfeld, Terrazzino, Terodde.
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Hoheneder, Rodnei, A. Jung, Kimmich, Demme, D. Kaiser, Damari, Poulsen, Forsberg.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (2.70, #)
OVER (1.90, #)

UNION BERLINO – AALEN | domenica ore 13:30

Grazie ai 4 punti fatti nelle ultime due partite giocate l’Union Berlino è sempre più vicino al traguardo salvezza, infatti a 7 giornate dal termine sono ben 10 i punti di vantaggio sulla terzultima. Diversa invece la situazione dell’Aalen, che nonostante sia imbattuto da 4 giornate è sempre ultimo in classifica. L’Aalen in questo campionato ha perso 8 trasferte su 13, ma per continuare a sperare nella salvezza non può permettersi il lusso di perdere questa sfida, quindi la doppia chance esterna è da provare.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Kreilach, Puncec, Kopplin, Parensen, Quiering, Jopek, Skrzybky, Polter.
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Steinhofer, Quaner.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.62, #)
OVER (1.90, #)
Impostazioni privacy