Derby County-Brentford è alle 13.15

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano oggi pomeriggio in Championship: Derby County-Brentford, Bolton-Norwich, Birmingham City-Wolverhampton e Middlesbrough-Rotherham.

DERBY COUNTY – BRENTFORD | sabato ore 13:15

Derby County-Brentford è il partitone di questa quarantaduesima giornata di Championship. Il Derby County dopo la sosta delle per le nazionali è finalmente tornato a giocare sugli stessi livelli di qualche tempo fa, e grazie ai 4 punti conquistati contro Watford e Wigan la squadra di McClaren è riuscita a conservare sia il quinto posto in classifica che i soli 5 punti di svantaggio dalla promozione diretta in Premier League. Anche il Brentford sta disputando un ottimo campionato, ma, per mezzo del solo punto conquistato nella scorsa gara giocata contro il Nottingham, la squadra di Warburton è nuovamente scivolata fuori dalla zona playoff. Pur essendo una neopromossa il Brentford riesce a giocare con grande personalità anche in trasferta, infatti in questo campionato pur perdendo 8 volte è riuscito a vincere la metà degli incontri giocati. Sarà una sfida aperta ad ogni risultato, il “Gol” e l’over 1.5 sono da provare: con la classifica così corta nelle prime posizioni, un pareggio è più di una mezza sconfitta.

Il “gol” è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% sulla prima scommessa (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
DERBY COUNTY: Grant, Christie, Keogh, Shotton, Forsyth, Hendrick, Mascarell, Hughes, Ward, Bent, Martin.
BRENTFORD: Button, Smith, Dean, Tarkowski, Bidwell, Douglas, Odubajo, Pritchard, Judge, Jota, Gray.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.56, #)
OVER 1.5 (1.19, #)

MIDDLESBROUGH – ROTHERHAM UNITED | sabato ore 16:00

La vittoria ottenuta lunedì scorso contro il Brighton ha permesso al Rotherham di riportarsi a +7 dal terzultimo posto. Il successo è stato fondamentale anche perché per il Rotherham sarà difficilissimo riuscire a strappare punti in questa occasione, perché l’avversario di turno – il Middlesbrough – è in corsa per la promozione diretta in Premier League. Il Middlesbrough sarà particolarmente motivato anche perché la sconfitta subita nella scorsa giornata gli ha fatto perdere il primato in classifica. Il Middlesbrough in casa è la squadra che ha fatto più punti e quella che ha subito meno reti, pertanto la vittoria interna e il “No Gol” sono molto probabili.

Probabili formazioni
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Fredericks, Ayala, Gibson, Friend, Adomah, Leadbitter, Clayton, Reach, Tomlin, Kike.
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Fryers, Brindley, Frecklington, Green, Pringle, Sammon, Derbyshire.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
NO GOL (1.72, #)
1 (1.36, #)

BIRMINGHAM CITY – WOLVERHAMPTON | sabato ore 16:00

Il Wolverhampton, pur essendo una neopromossa, sta facendo un campionato al di sopra di ogni aspettativa: la squadra allenata da Jackett è reduce da 4 vittorie consecutive e nelle ultime 10 giornate ha perso solo una volta, 2 a 1 in casa del Bournemouth, vincendo fra l’altro in ben 7 occasioni. I Wolves sembrano essere nelle condizioni di poter consolidare il proprio piazzamento in zona playoff, e, visto l’ottimo momento, magari provare anche a inserirsi nella corsa per la promozione diretta. Il Birmingham ha 50 punti in classifica, quindi ha ormai ampiamente raggiunto il traguardo della salvezza. Il Birmingham non ha ne ambizioni di classifica e neanche una particolare rivalità nei confronti dei Wolves, quindi gli ospiti non dovrebbero avere grosse difficoltà a ottenere la quinta vittoria di fila.

Probabili formazioni
BIRMINGHAM CITY: Randolph, Spector, Edgar, Robinson, Giardino, Reilly, Davis, Duffy, Grigio, Cotteril, Donaldson.
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Stearman, Hause, Price, Edwards, van La Parra, Sako, Henry, Dicko.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.10, #)
BOLTON WANDERERS – NORWICH CITY | sabato ore 16:00

Se il Norwich avesse iniziato a giocare su questi livelli già a partire dallo scorso agosto, adesso sarebbe probabilmente già matematicamente promosso in Premier League. Il Norwich ha fatto una rimonta incredibile in classifica: nelle ultime 15 giornate la squadra di Neil ha conquistato 33 punti ed è riuscita a raggiungere il secondo posto in classifica. Il Norwich fuori casa è ancora imbattuto nel 2015 e in questo campionato è anche la squadra ha conquistato più punti. Il Bolton non dovrebbe creare particolari problemi al lanciatissimo Norwich, perché avendo vinto l’ultimo incontro contro il Cardiff i trotters hanno chiuso definitivamente il discorso salvezza.

Probabili formazioni
BOLTON: Amos, Vela, Mills, McCarthy, Ream, Danns, Coke, Lee, Feeney, Hall, Gudjohnsen.
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bennet, Olsson, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Lafferty

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.68, #)
OVER (2.00, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy